[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ieri ho richiesto l'attivazione della fibra fttc, dato che sono già cliente Telecom vorrei sapere entro quanto questa opzione verrà attivata. @Lorenzo1996l
ti verrà spedito il modem a casa e poi dovrai chiamare un numero che sarà scritto sulle istruzioni
dopo aver chiamato il numero verde entro 4 gg lavorativi ti viene attivata la vdsl

Quindi è normale che risulta attiva la promozione FTTC sul sito, ma dei 100 mb non ne vedo l'ombra.

DRbxUnh.png

Sono già 2 giorni che ho richiesto l'attivazione, quindi forse domani mi dovrebbe arrivare il modem, ma non ti avvisano ? Dato che non mi è arrivato nessun SMS o EMAIL di avviso che mi invieranno un nuovo modem. @Lorenzo1996l

Quindi è normale che risulta attiva la promozione FTTC sul sito, ma dei 100 mb non ne vedo l'ombra.

DRbxUnh.png

Sono già 2 giorni che ho richiesto l'attivazione, quindi forse domani mi dovrebbe arrivare il modem, ma non ti avvisano ? Dato che non mi è arrivato nessun SMS o EMAIL di avviso che mi invieranno un nuovo modem. @Lorenzo1996l

Se la promozione la hai chiesto solo 2 gg aspetta ancora qualche gg al massimo chiana il 187 e chiedigli se ti mandano il kit oppure il tecnico ?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro