[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ieri ho richiesto l'attivazione della fibra fttc, dato che sono già cliente Telecom vorrei sapere entro quanto questa opzione verrà attivata. @Lorenzo1996l

5bae78483a7db57f08e47db060da33b1.jpg

Io sono a 150 mt ,attenuazione più alta e portante agganciata nettamente più alta....come te lo spieghi ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

te lo spiego io...MAINAGIOIA :muro:
Cattura.webp

precisamente cosa dovrei fare per provare ad alzare la portante? grazie a chi mi potrà aiutare

Allegati

• Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    27.2 KB · Visualizzazioni: 95
No,secondo me dovresti agganciare sui 60 mega
Ok, però controllando meglio ho visto che i cavi (da me sono in aria sui tralicci) passano dalla seconda strada (il cabinet si trova ad un bivio), che è circa a 750m da casa.

Dici che sono così degradati i cavi in rame? Wiki dice che per 60Mb/s devo essere ad 1.2km, non alla metà (600m)!

Riuscirei ad avere almeno i 31 Mb/s di banda minima a 750m con questa VDSL2 - FTTC? Ci sono poche abitazioni in zona e probabilmente sarò l'unico ad attivarla.

Ok, però controllando meglio ho visto che i cavi (da me sono in aria sui tralicci) passano dalla seconda strada (il cabinet si trova ad un bivio), che è circa a 750m da casa.

Dici che sono così degradati i cavi in rame? Wiki dice che per 60Mb/s devo essere ad 1.2km, non alla metà (600m)!

Riuscirei ad avere almeno i 31 Mb/s di banda minima a 750m con questa VDSL2 - FTTC? Ci sono poche abitazioni in zona e probabilmente sarò l'unico ad attivarla.

Dipende dallo stato dei cavi. Comunque , secondo me, agganceresti sui 60 -70 mega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro