[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei sapere se questi dati che allego vanno bene per la mia vdsl fttc ( sono a 700 metri dopo la cabina)
Grazie.

atenuzione e rumorostà ......
Insomma... Dovresti avere quei valori a più di 1 km. Ma non hai la linea in buone condizioni evidentemente...

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei sapere se questi dati che allego vanno bene per la mia vdsl fttc ( sono a 700 metri dopo la cabina)
Grazie.

atenuzione e rumorostà ......
Per uno che usa internet Explorer ed ha il tasto start in stile Windows 7 su Windows 10 questo ed altro
(Scherzo eh)

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Nu il gruppo è più veloce
Il gruppo taglia fuori chiunque non ne faccia parte, mentre qua può leggere chiunque, potendosi poi iscrivere, oltre all'enorme mole di dati disponibili su tutto il Forum. Se non chiudete il gruppo mi faccio esplodere, ho deciso.

:D

Avete un gruppo? Qual è? :shock:
xSanPatrignano_web.jpg.pagespeed.ic.gKUT4kDvZj.jpg

No sul gruppo diciamo cose segreeete :)
(bacini) haahaha

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Non mi mandare "bacini", sono un tipo all'antica (molto) :sisi:

E oggi si richiama il 187....orca m****

Inviato da Moto X Force
1949.

Ti vengo a tranciare il doppino in 87 punti diversi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
88 (uno anche da parte mia), così impara con sti gruppi :sisi:

Ultima modifica:
Per uno che usa internet Explorer ed ha il tasto start in stile Windows 7 su Windows 10 questo ed altro
(Scherzo eh)

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
In una scuola ho visto ancora windows xp e lo stesso nella caserma dei carabinieri del mio paese...Potessi bruciare quei computer...:asd:

capito grazie, quali sono i vaori ottimali / buoni per una vdsl?. dove posso vederli su intenet?
Valori ottimali sono:
-La portante reale (quella teorica deve essere più alta) fissa a 10800 in down e 21600 in up.
-Attenuazione in down bassa, pochissimi errori Fec e nessun CRC.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro