[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

ILFLOP

Utente Attivo
438
101
CPU
Dual Core Intel Core i5-2537M @ 1,40 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Audio
Integrata
Monitor
1920X720
Case
Ultrabook Series 5 ULTRA
OS
Windows 8.1
Regà ho una domanda, ho l'adsl a 20 Mega, può essere diafonia che durante il giorno negli orari di punta il margine del rumore scende a 11.0db o addirittura anche a 10.5db? Perché se riavvio il modem mi fa prendere meno portante quando è così.
La diafonia sull'ADSL è molto rara, visto che si sviluppa su elevate frequenze in cui passano un numero elevato di dati.
Probabilmente è il doppino degradato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO

ILFLOP

Utente Attivo
438
101
CPU
Dual Core Intel Core i5-2537M @ 1,40 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Audio
Integrata
Monitor
1920X720
Case
Ultrabook Series 5 ULTRA
OS
Windows 8.1
Ultima modifica:

SAS46

Utente Attivo
267
86
Ps complimenti all'autore di fibra.click, è fatto benissimo il sito

Ma gli xls da cui trae fonte sono aggiornati settimanalmente dal sito wholesale telecom?

Inviato da Moto X Force
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10

volpe2

Utente Attivo
244
54
RAM
4 GB
GPU
Nvida GeForce 540M
OS
Windows 10
Ps complimenti all'autore di fibra.click, è fatto benissimo il sito

Ma gli xls da cui trae fonte sono aggiornati settimanalmente dal sito wholesale telecom?

Inviato da Moto X Force
Sì, sempre che Telecom aggiorni il file XD. Mi sa che questa settimana non è prevista nessuna pianificazione e nessuna attivazione

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ILFLOP

SAS46

Utente Attivo
267
86
Sì, sempre che Telecom aggiorni il file XD. Mi sa che questa settimana non è prevista nessuna pianificazione e nessuna attivazione

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Un mio amico poverino ha l'unico armadio in pianificazione sospesa da un bel po' di tempo. Non è chiaro perchè...

Inviato da Moto X Force
 
  • Mi piace
Reazioni: ILFLOP

Stefanol

Nuovo Utente
57
8
Ciao a tutti,
un'oretta fa ho telefonato al 187 per sapere se il mio rientro in Telecom procede bene ( in realtà dovrebbe essere già avvenuto dato che verso le 10 mi ha telefonato Fastweb per un offerta dedicata ai clienti Tim) e la gentilissima operatrice mi ha detto che fra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi il kit autoinstallante. Ora viene il bello. Io la sto per salutare quando mi dice " Aspetti un attimo, da qui vedo che lei è stato inserito nella sperimentazione 1000 mega, quindi non più a 100 come dice il suo contratto, comunque non c'è alcun costo aggiuntivo " io sgrano gli occhi e le rispondo "ma guardi a me risulta che le città dove c'è questa sperimentazione sono Milano, Perugia e Catania, io vivo a Brindisi e qui non c'è nemmeno la copertura in ftth"(cioè stanno incominciando a coprire, ma non mi risulta che nel mio condominio ci sia la colonnina), allora lei tutta allegra mi dice " si so cosa c'è scritto sul sito, ma in realtà le città soggette a questa sperimentazione sono molte di più , lei aggancerà 1000 mega" poi mi ha salutato. Chi mi illumina?
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Ciao a tutti,
un'oretta fa ho telefonato al 187 per sapere se il mio rientro in Telecom procede bene ( in realtà dovrebbe essere già avvenuto dato che verso le 10 mi ha telefonato Fastweb per un offerta dedicata ai clienti Tim) e la gentilissima operatrice mi ha detto che fra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi il kit autoinstallante. Ora viene il bello. Io la sto per salutare quando mi dice " Aspetti un attimo, da qui vedo che lei è stato inserito nella sperimentazione 1000 mega, quindi non più a 100 come dice il suo contratto, comunque non c'è alcun costo aggiuntivo " io sgrano gli occhi e le rispondo "ma guardi a me risulta che le città dove c'è questa sperimentazione sono Milano, Perugia e Catania, io vivo a Brindisi e qui non c'è nemmeno la copertura in ftth"(cioè stanno incominciando a coprire, ma non mi risulta che nel mio condominio ci sia la colonnina), allora lei tutta allegra mi dice " si so cosa c'è scritto sul sito, ma in realtà le città soggette a questa sperimentazione sono molte di più , lei aggancerà 1000 mega" poi mi ha salutato. Chi mi illumina?
non credo che tu hai la fibra ottica in casa e nel kit autoinstallante ti diano anche il convertitore
 

Stefanol

Nuovo Utente
57
8
non credo che tu hai la fibra ottica in casa e nel kit autoinstallante ti diano anche il convertitore
Eh sì io gli ho detto così ma lei insisteva nel fatto che le citta dove fosse attivo il servizio fossero molte di più di quelle 3, anzi che gli era stato detto di informare tutti i clienti di queste città di questa novita
 
  • Mi piace
Reazioni: ILFLOP

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili