Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
:asd:
Non ti ci mettere anche tu, mr.iPhone
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti ci mettere anche tu, mr.iPhone
Partiamo in macchina per Roma cantanto "@duxlupus infame, per te solo catrame" (non chiedetemi il perché).
Senti qua: entriamo di prepotenza e di ignoranza in casa sua, sradichiamo il fritz dalle varie prese e lo sacrifichiamo bruciandolo vicino al dslam a cui è connesso!
Dopodiché facciamo esplodere tutto.
Il tutto in live streaming.
Semplice, funzionale e soprattutto sobrio.
Vuoi mettere un Quad core A-53 (diciamo di fascia bassa, inferiori agli A-57) contro un dual core A-72 (successori degli A-57)?Pensala come vuoi, sei libero di farlo. Se guardi i core e il clock Honor brucia Redmi ma fa lo stesso...
Ma hai qualcosa di buono tu? AhahahaCodardi! Parlate di me senza menzionarmi :D.
Io ho un galaxy s2plus comunque. Vale?

Vediti i confronti... poi ho preso la versione da 3 gb di RAM con 32 gb di memoria (espandibile tra l'altro) ahahahCerto, prendi il Redmi così poi puoi spendere altri 300€ tra 6 mesi quando andrà a suon di frame drop...un cellulare che costa 50€ in meno di un altro e che ha processore migliore, barzelletta e ha soli 2GB di RAM. Dire che il clock è l'ultima cosa da guardare è eresia.
Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
Vediti i confronti... poi ho preso la versione da 3 gb di RAM con 32 gb di memoria (espandibile tra l'altro) ahahah
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È per arrivare prima a 10k messaggiMa poi perché sta guerra tra smartphone?boh io ho iniziato il discorso dicendo che per me erano entrambi ottimi cellulari!

La memoria è espandibile... Sui telefoni tutto potete dirmi, tranne che mi sbaglio. Non sarò un super esperto ma ci sto parecchio attento.Il Redmi note 3 pro parlando di hardware è migliore (poi non so come ottimizzazione) io ho la versione non pro che va poco più della metà e sempre fluido (@felk la memoria non è espandibile eh) comunque entrambi ottimi
Ma se uno deve fare gaming non usa un cellulare ma un pc AHAHABah vabbè. Facciamo così, riceviamo i due telefoni e poi facciamo una recensione su un Topic apposta in Mobile>Smartphone su Tomshw.
no in verità anche sul mio c'è il dual sim e non si può mettere la microsdLa memoria è espandibile... Sui telefoni tutto potete dirmi, tranne che mi sbaglio. Non sarò un super esperto ma ci sto parecchio attento.
Rispetto alla versione non pro (quella con il processore mediatek per intenderci) hanno portato la fotocamera da 13 a 16Mpx, hanno inserito il dual sim (puoi scegliere di utilizzare o una sim e la micro sd o due sim), e cambiato il processore.
La versione mediatek difficilmente l'avrei comprata.
Inviato tramite il mio Technicolor moddato