[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Partiamo in macchina per Roma cantanto "@duxlupus infame, per te solo catrame" (non chiedetemi il perché).
Senti qua: entriamo di prepotenza e di ignoranza in casa sua, sradichiamo il fritz dalle varie prese e lo sacrifichiamo bruciandolo vicino al dslam a cui è connesso!
Dopodiché facciamo esplodere tutto.
Il tutto in live streaming.

Semplice, funzionale e soprattutto sobrio.

Codardi! Parlate di me senza menzionarmi :D.

Io ho un galaxy s2plus comunque. Vale?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Pensala come vuoi, sei libero di farlo. Se guardi i core e il clock Honor brucia Redmi ma fa lo stesso...
Vuoi mettere un Quad core A-53 (diciamo di fascia bassa, inferiori agli A-57) contro un dual core A-72 (successori degli A-57)?
Dai... Poi il clock è l'ultima cosa da guardare.

Viva gli OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Codardi! Parlate di me senza menzionarmi :D.

Io ho un galaxy s2plus comunque. Vale?
Ma hai qualcosa di buono tu? Ahahaha

Cambia quel cioccoletto e compra un telefono serio
Se vuoi un telefono piccolo, vai di redmi 3 pro (senza il note)
Ha una durata della batteria smodata :O

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Certo, prendi il Redmi così poi puoi spendere altri 300€ tra 6 mesi quando andrà a suon di frame drop...un cellulare che costa 50€ in meno di un altro e che ha processore migliore, barzelletta e ha soli 2GB di RAM. Dire che il clock è l'ultima cosa da guardare è eresia.

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk

E poi dovete provarlo prima di giudicare, io l'ho provato perché ce l'ha un mio amico e problemi 0. Tutto fluidissimo, anche i giochi più pesanti come RealRacing. Conta anche l'ottimizzazione oltre all'hardware comunque.

Certo, prendi il Redmi così poi puoi spendere altri 300€ tra 6 mesi quando andrà a suon di frame drop...un cellulare che costa 50€ in meno di un altro e che ha processore migliore, barzelletta e ha soli 2GB di RAM. Dire che il clock è l'ultima cosa da guardare è eresia.

Vediti i confronti... poi ho preso la versione da 3 gb di RAM con 32 gb di memoria (espandibile tra l'altro) ahahah

Ma poi perché sta guerra tra smartphone? boh io ho iniziato il discorso dicendo che per me erano entrambi ottimi cellulari!

Il Redmi note 3 pro parlando di hardware è migliore (poi non so come ottimizzazione) io ho la versione non pro che va poco più della metà e sempre fluido (@felk la memoria non è espandibile eh) comunque entrambi ottimi

Il Redmi note 3 pro parlando di hardware è migliore (poi non so come ottimizzazione) io ho la versione non pro che va poco più della metà e sempre fluido (@felk la memoria non è espandibile eh) comunque entrambi ottimi
La memoria è espandibile... Sui telefoni tutto potete dirmi, tranne che mi sbaglio. Non sarò un super esperto ma ci sto parecchio attento.
Rispetto alla versione non pro (quella con il processore mediatek per intenderci) hanno portato la fotocamera da 13 a 16Mpx, hanno inserito il dual sim (puoi scegliere di utilizzare o una sim e la micro sd o due sim), e cambiato il processore.

La versione mediatek difficilmente l'avrei comprata.

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Bah vabbè. Facciamo così, riceviamo i due telefoni e poi facciamo una recensione su un Topic apposta in Mobile>Smartphone su Tomshw.

La memoria è espandibile... Sui telefoni tutto potete dirmi, tranne che mi sbaglio. Non sarò un super esperto ma ci sto parecchio attento.
Rispetto alla versione non pro (quella con il processore mediatek per intenderci) hanno portato la fotocamera da 13 a 16Mpx, hanno inserito il dual sim (puoi scegliere di utilizzare o una sim e la micro sd o due sim), e cambiato il processore.

La versione mediatek difficilmente l'avrei comprata.

Inviato tramite il mio Technicolor moddato
no in verità anche sul mio c'è il dual sim e non si può mettere la microsd

- - - Updated - - -

ecco appunto controllato ora la cosa della microsd è una novità del pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro