[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Buuuhhh!
Io sono in attesa di ricevere il redmi note 3 pro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non so se ho già postato i dati della distanza usando Gea.Vodafone
Ma volevo dei chiarimenti a riguardo l'affidabilità di tale network
uploadfromtaptalk1462716008139.webp
Perché dal sito risulto coperto da un cabinet a 271 metri a piedi ma in realtà so 1,9 km/1,2 km.
Il dato sulla centrale invece è (purtroppo) corretto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non so se ho già postato i dati della distanza usando Gea.Vodafone
Ma volevo dei chiarimenti a riguardo l'affidabilità di tale network
Visualizza allegato 204250
Perché dal sito risulto coperto da un cabinet a 271 metri a piedi ma in realtà so 1,9 km/1,2 km.
Il dato sulla centrale invece è (purtroppo) corretto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se sei sicuro del fatto di essere connesso a quello lontanissimo, è sbagliato Gea. In caso contrario cerca quello vicino. Ricorda che ci sono gli adesivi su chiostrina e armadio per identificarli.

Entrambi ottimi cellulari, mi sono fidato di più di Huawei essendo un marchio più conosciuto. Fammi sapere poi come va!
Honor (che poi sarebbe uno spin off di UAUEI) non lo comprerei mai! È come il Fritz per me

Spero bene, visto che sono in attesa di Note 6 (che verosimilmente comprerò verso gennaio, durante lo sconto di Samsung )

Ti faccio io l'attivazione perché può essere che è stata inserita male la richiesta

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ok però martedì credo che non ci sarò ti lascio il numero ma in caso la richiesta ti risultasse a te ti farebbe fare una nuova attivazione?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ok però martedì credo che non ci sarò ti lascio il numero ma in caso la richiesta ti risultasse a te ti farebbe fare una nuova attivazione?

La richiesta di attivazione finta potrebbe già essere stata annullata! Tu passami i dati e ti faccio sapere e in tal caso ti contato martedì o mercoledì pomeriggio !
Puoi anche lasciarmi un numero di cellulare dove posso trovarti !

La richiesta di attivazione finta potrebbe già essere stata annullata! Tu passami i dati e ti faccio sapere e in tal caso ti contato martedì o mercoledì pomeriggio !

Ok ho capito se lo dici tu però mi sembra strano sono andato in un centro tim il telefonino

Honor (che poi sarebbe uno spin off di UAUEI) non lo comprerei mai! È come il Fritz per me

Spero bene, visto che sono in attesa di Note 6 (che verosimilmente comprerò verso gennaio, durante lo sconto di Samsung )

Sbagli di grosso, come potenza di processore, quantità di ram, fotocamera...è superiore Honor 7. Guardati un bel confronto.

Messaggio privato mandato ti è arrivato?

Messaggio privato mandato ti è arrivato?

In caso mi dovesse in questi giorni arrivare il messaggio sul cellulare te lo faccio sapere subito grazie in anticipo per la disponibilità

Sbagli di grosso, come potenza di processore, quantità di ram, fotocamera...è superiore Honor 7. Guardati un bel confronto.
Nettamente superiore ahahah
Dual core A 72 è peggiore di un Quad A 53?
Il 650 del note 3 pro è al livello dello snap 810 del 2015.
Il kirin è nettamente indietro.

Nettamente superiore ahahah
Dual core A 72 è peggiore di un Quad A 53?
Il 650 del note 3 pro è al livello dello snap 810 del 2015.
Il kirin è nettamente indietro.

Pensala come vuoi, sei libero di farlo. Se guardi i core e il clock Honor brucia Redmi ma fa lo stesso...

Honor (che poi sarebbe uno spin off di UAUEI) non lo comprerei mai! È come il Fritz per me 

@XNeon vedi, io e Felk andiamo a nozze... io andrei di G4 o Nexus 5X, oppure anche un OnePlus Two come ha @pampurio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro