[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dici sia dovuto a quello? Hai provato a portare il firmware del fritz alla 6.30?

- - - Updated - - -

il 6.36 è ancora in beta...

Sarà la prima cosa che farò se il supporto tecnico AVM mi dovesse dire qualche super*****la. :)

- - - Updated - - -

Io ho Broadcom 164.81
Azz. Allora non è un problema di firmware ONU :)

- - - Updated - - -

Sono un ciuccio! Avevo pensato che 8/35 fosse la stessa cosa di 835, in pratica non avevo settato la VLAN.

Va tutto perfettamente!!!

Chi mi manda le schermate per il VoIP? XD I parametri già ce li ho.

P.S: Il ping mi si è DIMEZZATO

Sarà la prima cosa che farò se il supporto tecnico AVM mi dovesse dire qualche super*****la. :)

- - - Updated - - -

Azz. Allora non è un problema di firmware ONU :)

- - - Updated - - -

Sono un ciuccio! Avevo pensato che 8/35 fosse la stessa cosa di 835, in pratica non avevo settato la VLAN.

Va tutto perfettamente!!!

Chi mi manda le schermate per il VoIP? XD I parametri già ce li ho.

P.S: Il ping mi si è DIMEZZATO

Intendi questi? image.webpimage (1).webp

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Salve ragazzi ,vorrei un informazione, oggi avevo prevista l attivazione della mia linea in fibra ,il tecnico mi chiama ieri dicendo che si anticipava ed nel frattempo andava a controlla re se ero collegato al cabinet,dopo 5 minuti mi chiama e mi dice che sto collegato al cabinet ma che la mia linea e una derivata di una derivata e che stando a circa 500 m dal cabinet prendevo solo 30 MB in down e 3 in up,a casa non è propio passato liquidandomi dicendo che non mi avrebbe attivato la linea.

Volevo sapere se capitano di frequente questi ko tecnici ,nel frattempo ho provato a fare il contratto con un altro operatore ( vula) sperando che mi attivino la linea ,sinceramente mi vanno bene anche 30 MB.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Oddio, io proprio oggi ho chiesto l'attivazione, sono a 400 metri totali ( contando anche 10-20 metri di cavo che passa fuori casa e dentro) e dovrei essere su una derivazione (Ho due puntini vicino ai numeri sulla chiostrina), non vorrei trovarmi in una situazione simile :(

Oddio, io proprio oggi ho chiesto l'attivazione, sono a 400 metri totali ( contando anche 10-20 metri di cavo che passa fuori casa e dentro) e dovrei essere su una derivazione (Ho due puntini vicino ai numeri sulla chiostrina), non vorrei trovarmi in una situazione simile :(
Credo sia un caso anomalo, 30 Mbps dovrebbero arrivare oltre 800-1000 metri

guarda ti dico i casi come te molto s****ti possono succedere... telecom non te la attiva perchè andrebbe sotto il minimo garantito mi sembra (perchè calcolano in base alla 100mega) potresti rivolgerti ad altri gestori se ci sono che operano affittando telecom... loro dovrebbero darti carta bianca IN TEORIA
Infatti ho fatto un contratto con Vodafone ( vula) per il profilo fino a 50 MB,anche se ne prendo 30 vanno bene,il mio problema è sicuro anche l impianto di casa molto vecchio e pieno di altre prese telefoniche,ho provato ad aprire ma ci ho capito ben poco ,ho visto solo spezzoni di filo volanti .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi ero messo di buzzo buono a rimetter su il 7490 con firmware 6.36 ma mi va in PPPoE timeout la connessione.

Ho visto sulla sezione Labor del sito che c'è la 6.5x ma in tedesco..

Ho aperto un ticket, vediamo cosa rispondono. L'ONU mio è un Broadcom.
si ci sono alcuni firmware del fritz che non diggeriscono le connessioni italiane devi usare i firmware beta me sembra

- - - Updated - - -

se qualcuno sa risolvere l'outbound proxy gli do 5 euro ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro