[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

In vista dell'estate mi preparo a modificare il technicolor
Ecco le ventole candidate

c95b8a08ec933435f114561d3846be2f.jpg

Inviato da Moto X Play

Mamma mia c'è cascato di brutto ahahahaha. Ecco la voce registrata col programma Text Aloud cosa diceva:
"buongiorno, benvenuto nel servizio di assistenza tecnica di Telecom Italia. La chiamata è gratuita. Oggetto della telefonata. Attivazione Fibra. L'intervento tecnico è stato eseguito con il seguente esito. attivazione fallita. E' stata rilevata un'incongruenza nel database dei sistemi Telecom italia. Il suo comune: Brentino Belluno con codice di avviamento postale tre sette zero due zero è stato invertito con il comune Bosco Chiesanuova con codice di avviamento postale tre sette zero due uno. Il servizio fibra non risulta quindi attivabile. Per parlare con un operatore e scegliere la soluzione più adatta pronunci UNO. altrimenti la invitiamo a riagganciare. grazie.

attendere prego. tutti gli operatori sono occupati. tempo di attesa stimato 2 minuti.

risponde l'operatore. uno. uno. due. sette. cinque."
Dopodichè ho risposto io confermandogli la non possibile attivazione aahahhahahaha. Solo dopo 5 minuti di parlare gli ho detto chi ero ahahahahahaha.

Mi ero messo di buzzo buono a rimetter su il 7490 con firmware 6.36 ma mi va in PPPoE timeout la connessione.

Ho visto sulla sezione Labor del sito che c'è la 6.5x ma in tedesco..

Ho aperto un ticket, vediamo cosa rispondono. L'ONU mio è un Broadcom.

Mi ero messo di buzzo buono a rimetter su il 7490 con firmware 6.36 ma mi va in PPPoE timeout la connessione.

Contattami in privato e ti do i dati per connetterti con il fritz

Con l'os 6.30 non da problemi, prova a mettere quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro