620R
Nuovo Utente
- Messaggi
- 46
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm....non ho ancora la fibra e quindi non ho necessità adesso di mettere modem in cascata. Mi serviva perchè fra circa due mesi dovrei attivarla...di che opzione si tratta? Intanto mi faccio gli screen così fra due mesi non ti richiedo tutto da capo.No intendo ora se non va tutto qui... Sono indeciso solo di una opzione ma in teoria dovrebbe andare tutto bene poi ti devo far mettere una opzione per accedere al modem collegato dal router
La wan IP automatico ma era una cavolata miaEhm....non ho ancora la fibra e quindi non ho necessità adesso di mettere modem in cascata. Mi serviva perchè fra circa due mesi dovrei attivarla...di che opzione si tratta? Intanto mi faccio gli screen così fra due mesi non ti richiedo tutto da capo.
Ah ok bona, io lascio tutto così meno le impostazioni che hai detto tu, tra 2 mesi circa. Poi farò sapere gli esiti.La wan IP automatico ma era una cavolata mia
E vai... altra giornata al tel con telecom.... ormai non so più se ridere o piangere. Questa mattina ho telefonato al supporto tecnico fibra per chiedere se mi possono alzare la linea a 100Mb come ho chiesto in fase di attivazione invece della 50 che mi hanno attivato. Il tecnico gentilissimo mi ha detto che non c'era problema faceva le verifiche e me la alzava... effettuato le verifiche sono a 232 metri dall'armadio... e aggancia a circa 92Mb! OTTIMO... penso... il tecnico però aggiunge che gli risulta che io abbia chiesto la 50 quindi non me la può alzare, me la rimette a 50 e mi dice di telefonare al servizio commerciale :cav:
Tel al 187.. opzione 1.... quella per clienti telecom, inserisco il mio numero di tel... "numero errato... non è telecom" . Va be forse i sistemi non sono aggiornati... riproviamo con l'opzione 2 quella per chi chiede attivazione/rientro... spiego il mio problema all'operatore... che gentilmente mi risponde "mi dispiace, c'è stato sicuramente un disguido, o ha capito male lei... TIM attiva solo la linea a 50 non commercializza ancora la 100".... per gentilezza ho riagganciato senza dire cosa pensavo.
Nuovo tentativo altro operatore .... "ma è impossibile che lei abbia una 50, TIM attiva solo la 100, sarà un problema del reparto tecnico"... dopo avergli spiegato che avevo già contattato il reparto tecnico e averlo implorato di verificare i miei dati .... "ops in effetti c'è stato un errore, risulta che ha richiesto una 50"... e io ormai rassegnato "ma scusi se vendete solo la 100 come xxxxx ho fatto io a chiedere la 50?!?!?!?!?" ...alla fine per fortuna l'ho convinto a fare un'integrazione e portarmi a 100... in 5 giorni lavorativi dovrebbe essere gestita. il gentilissimo operatore mi chiede poi se visto che passo alla 100 sono interessato anche a tim vision e al decoder... gli rispondo che il decoder non mi interessa e che se non sbaglio tim vision è già compresa nel contratto... risposta.... assolutamente NO se non prende il decoder niente TIM vision. Gli rispondo che fa lo stesso... non mi interessa. Per curiosità vi chiedo cmq se sto cavolo di TIM vision è compreso o no???
Nel pomeriggio tanto per vedere la situazione e controllare che ci sia la pratica vado sul sito web tim dove fino ad ieri accedevo senza problemi. Oggi dopo il login compare una bella schermata con un pulsante "aggiorna la registrazione"... in cui mi chiede alcuni dati... compilo il form e "Attenzione! Errore durante la registrazione" ... :suicidio:
Lunedì ci riprovo, nel fine settimana intanto vedo di fare un pò di prove sulla rete attendendo che mi attivino la 100 così poi vi posto le schermate.... se cmq avessi saputo che era così complicato il rientro in tim ci avrei pensato bene prima di farlo ... ps BUON FINE settimana a tutti
Visualizza allegato 203559
Oggi girando nel paese a fianco al mio ho visto che mettevano quel tubo, collegato ad un tombino enel (dell'elettricità immagino), non ci sono altri lavori negli altri cabinet, il comune non è previsto per fttc neanche per il 2018, è una zona bianca.
Cosa può essere?
L'immagine è corrotta
Ora dovrebbe andare.
Anche tu tra un paio di mesi eh,allora non siamo soli @Ansuel :bevuta:Ehm....non ho ancora la fibra e quindi non ho necessità adesso di mettere modem in cascata. Mi serviva perchè fra circa due mesi dovrei attivarla...di che opzione si tratta? Intanto mi faccio gli screen così fra due mesi non ti richiedo tutto da capo.
Sembrerebbe una predisposizione alla FTTC. Dovrebbero installare una colonnina o una palina di alimentazione accanto all'armadio. Come si chiama il comune?
Impossibile per il 2018,aspetta un paio di mesi.Casalpusterlengo
Impossibile per il 2018,aspetta un paio di mesi.
Anche io sono collegato alla centrale di un altro comune,attivazione prevista per Maggio/Giugno,probabilmente sarà anche così a te tra un pò di mesi.Non è neanche il mio comune a dire la verità, però sono collegato alla loro centrale (4,7km) quindi la cosa mi incuriosiva.