[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Allora (se) quando me la collegheranno andrò sicuramente a 100 mb visto che ho il cabinet a 40 mt dal portone?

sì.

- - - Updated - - -

Ragazzi volevo chiedervi una cosa quanto tempo ci vuole prima che avvenga la disponibilità commerciale? perchè sono stato coperto da poco al mio indirizzo credo che possa ritenermi fortunato perchè sono uno dei pochi che verificando la copertura mi dice che sono coperto dal servizio fibra. Un grazie in anticipo per le risposte

Lo sa solo il divino :D

Quindi potrebbe passare 1 giorno come una settimana o 5 mesi giusto? Non sai come sono saltato quando ho visto sei raggiunto dal servizio fibra di tim ma il sito è attendibile vero? Ti dico solo una cosa 640k grazie per le risposte

Quindi potrebbe passare 1 giorno come una settimana o 5 mesi giusto? Non sai come sono saltato quando ho visto sei raggiunto dal servizio fibra di tim ma il sito è attendibile vero? Ti dico solo una cosa 640k grazie per le risposte

No aspetta, se il sito tim ti dice che sei raggiunto da fibra è già attivabile.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Vi posto uno screen del sito perdo comunque l'offerta da 29 euro perchè domani non credo posso andare ad attivarlaScreenshot_2016-04-28-21-36-27.webpScreenshot_2016-04-28-21-36-27.webp credete che la prolungheranno?

- - - Updated - - -

No aspetta, se il sito tim ti dice che sei raggiunto da fibra è già attivabile.

Però lido non mi da disponibilità credi che sia possibile lo stesso? Grazie in anticipo per le risposte

Vi posto uno screen del sito perdo comunque l'offerta da 29 euro perchè domani non credo posso andare ad attivarlaVisualizza allegato 203449Visualizza allegato 203449 credete che la prolungheranno?

- - - Updated - - -

Però lido non mi da disponibilità credi che sia possibile lo stesso? Grazie in anticipo per le risposte

Conta il sito, lido potrebbe non essere aggiornato.

Quel sito riporta i dati wholesale con un po' di ritardo, e non è ufficiale.
Il portale LIDO invece è il report pubblico di vendibilità dei servizi, che in teoria associa i dati sugli armadi alla toponomastica e ai numeri di telefono.
Poi ci sono i casi anomali in cui l'armadio non è registrato nei file e quindi la copertura viene segnalata solo sul sito TIM, come nel caso di cui stiamo parlando evidentemente.

Quel sito riporta i dati wholesale con un po' di ritardo, e non è ufficiale.
Il portale LIDO invece è il report pubblico di vendibilità dei servizi, che in teoria associa i dati sugli armadi alla toponomastica e ai numeri di telefono.
Poi ci sono i casi anomali in cui l'armadio non è registrato nei file e quindi la copertura viene segnalata solo sul sito TIM, come nel caso di cui stiamo parlando evidentemente.

Hai ragione visto che nei file wholesale pianificati e attivi non trovavo il mio paese invece era attivo sulla copertura fino a 20 mega circa un po' di giorni fa avevo fatto la verifica ma ancora mi dava adsl oggi provo e mi da copertura fibra quindi credo sia come dici tu.Mi conviene richiedere direttamente la 100 mega giusto? Oppure mi conviene fare la 50 e poi in seguito aggiungere la 100? Grazie per le risposte

In realtà il vectoring si mormora in giro che verrà implementaTo dagli operatori , inclusi Tim, a ottobre.. con profili 250/50 forse attivabili solo sugli Onu da 192 porte col profilo 35b @Owless
Quindi alla fine aver aspettato più di un anno perché il mio è uno dei pochi cabinet a 192 porte mi ha premiato haahah ;)

Hai ragione visto che nei file wholesale pianificati e attivi non trovavo il mio paese invece era attivo sulla copertura fino a 20 mega circa un po' di giorni fa avevo fatto la verifica ma ancora mi dava adsl oggi provo e mi da copertura fibra quindi credo sia come dici tu.Mi conviene richiedere direttamente la 100 mega giusto? Oppure mi conviene fare la 50 e poi in seguito aggiungere la 100? Grazie per le risposte