[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ciao a tutti ragazzi e buona sera. Come potete notare sono,un nuovo utente da poche ore.
Ho un problema serio con la fibra di TELECOM, in pratica ho l'opzione superfibra che come tutti sappiamo dovrebbe essere sui 100/20, ma in realtà non è mai arrivata più di 70/1. Ho gia chiamato 3 volte l'assistenza,ma niente da fare. il tecnico ha provato a cambiare coppia ben 3 volte e ora siamo arrivati addirittura sui 40/1. la mia preoccupazione più grande comunque non è tanto il download ma L'UPLOAD che non è mai salito neanche a 2 mega, cosa veramente assurda. Sinceramente non so come muovermi, da una parte vorrei mandare tutto in aria, dall'altra invece vorrei accontentarmi visto che prima avevo alice 20 mega cha andava sui 14/1. alla fine il tecnico "si è" giustificato dicendomi che il cavo che viene dall'armadio fino a casa è un po vecchiotto, ma sinceramente un po questa situazione mi puzza, visto che ci sono alcuni miei amici che hanno l'impianto esterno simile al mio. in pratica tutto il mio comune ha impianti che risalgono agli anni 80... Qualcuno di voi sa indirizzarmi su qualche alternativa, soluzione o magari ha un problema simile? grazie a tutti in anticipo...

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@domenico92 @Ansuel inviatemi il numero via PM così vi aggiungo

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

anche a me interesserebbe così vi mando robe

a75be8cfcef40b74e1999c13feade1cb.jpg
qualcuno si sta già eccitando...

Mi dispiace non sei raggiunto. :lol:

- - - Updated - - -

Poi è VDSL2 non fibra, non diffondiamo l'ignoranza eh :lol:
Ma io volevo andare COLL'internet, non funziona?

- - - Updated - - -

Devi pagare 300€ con postepay a me per avere la fiBBBra. Poi io mi metto in contatto con @duxlupus per farti attivare tutto.

Inviato tramite il mio Technicolor moddato
E dopo L'internet va?

ciao a tutti ragazzi e buona sera. Come potete notare sono,un nuovo utente da poche ore.
Ho un problema serio con la fibra di TELECOM, in pratica ho l'opzione superfibra che come tutti sappiamo dovrebbe essere sui 100/20, ma in realtà non è mai arrivata più di 70/1. Ho gia chiamato 3 volte l'assistenza,ma niente da fare. il tecnico ha provato a cambiare coppia ben 3 volte e ora siamo arrivati addirittura sui 40/1. la mia preoccupazione più grande comunque non è tanto il download ma L'UPLOAD che non è mai salito neanche a 2 mega, cosa veramente assurda. Sinceramente non so come muovermi, da una parte vorrei mandare tutto in aria, dall'altra invece vorrei accontentarmi visto che prima avevo alice 20 mega cha andava sui 14/1. alla fine il tecnico "si è" giustificato dicendomi che il cavo che viene dall'armadio fino a casa è un po vecchiotto, ma sinceramente un po questa situazione mi puzza, visto che ci sono alcuni miei amici che hanno l'impianto esterno simile al mio. in pratica tutto il mio comune ha impianti che risalgono agli anni 80... Qualcuno di voi sa indirizzarmi su qualche alternativa, soluzione o magari ha un problema simile? grazie a tutti in anticipo...
ma posta la pagina del modem con tutti i dati sennò non può capire niente nessuno... 1 mega in up è sotto il minimo garantito e quindi devono obbligatoriamente metterti apposto la linea!

Da pochi giorni nella via parallela a casa mia son "comparse" queste scritte:
1249f27ba3192a2ce9380f862e5019ee.jpg

7902798d6be60ccff08aac1b975d4993.jpg

e3751ef4f51f602fd5fdd6227261667e.jpg

d03de110c83dec9a66cbb5ac5b96fa62.jpg

Che siano i lavori per l 'ammodernamento delle canaline Enel per poter portare poi la fibra?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fossi in te cambierei casa, quelle sono le coordinate per il bombardamento nucleare

@satman72 ma non riesco a pensare che devono sfondare 3 km di strada.. collega i due poli opposti della città tutta sta via dritta per dritta "graffita" da enel

Ultima modifica:

@satman82 ma non riesco a pensare che devono sfondare 3 km di strada.. collega i due poli opposti della città tutta sta via dritta per dritta "graffita" da enel

Be siamo in Italia non sai che qui si sceglie sempre la via più lunga? :)

Be siamo in Italia non sai che qui si sceglie sempre la via più lunga? :)
qua a Ferrara stiamo più avanti di tutti, prima asfaltano tutta la strada...la settimana dopo la rompono e la rattoppano male :asd:

- - - Updated - - -

E oggi mi hanno "fottuto" 2M della mia Adsl,si vede che qualche "infame" ha attivato in Vdsl

che palle,vogliono proprio che passi di la

Oggi alle 14.00,bam crollo snr a 2db,spengo-accendo il router,puf 2M spariti :suicidio:

Da 16M a 6db,son passato a poco più di 14M....:cav: aumentati anche gli errori...queste Vdsl fanno più danni che la grandine per le utenze Adsl....:evil:

è successo anche a me con la 7 mega...sono stato il primo ad attivarla nel paesino di campagna dove abito...un po' alla volta sono passato da 4mega stabili a 1....e va da schifo, sto quasi pensando di togliere la connessione ....tanto la mia prossima casa in fase di ristrutturazione è ancora da demolire ma c'è già dentro un pc connesso 24/24 con 45mega :figo:

- - - Updated - - -

Ovviamente... Peccato veramente che non ho in numero del tecnico che era venuto perche si è cancellato l'elenco delle chiamate altrimenti avevo già il nuovo appuntamento

non ne sarei così sicuro, l'ultimo tecnico che ho incontrato aveva la faccia come il .... ti lasciava il numero in caso di problemi e poi tanto non risponde a chiamate/messaggi

@satman72 ma non riesco a pensare che devono sfondare 3 km di strada.. collega i due poli opposti della città tutta sta via dritta per dritta "graffita" da enel

A me sembrano i valori di longitudine e latitudine,dovranno cablare tutta la città poi se questo è il modo con cui lo fa Enel do un +1 a Tim allora.:sisi:

Domanda, ma prima di fare contratto e compagnia bella, posso richiedere un tecnico che mi verifichi velocità di connessione?

qua a Ferrara stiamo più avanti di tutti, prima asfaltano tutta la strada...la settimana dopo la rompono e la rattoppano male :asd:

- - - Updated - - -

è successo anche a me con la 7 mega...sono stato il primo ad attivarla nel paesino di campagna dove abito...un po' alla volta sono passato da 4mega stabili a 1....e va da schifo, sto quasi pensando di togliere la connessione ....tanto la mia prossima casa in fase di ristrutturazione è ancora da demolire ma c'è già dentro un pc connesso 24/24 con 45mega :figo:

- - - Updated - - -

non ne sarei così sicuro, l'ultimo tecnico che ho incontrato aveva la faccia come il .... ti lasciava il numero in caso di problemi e poi tanto non risponde a chiamate/messaggi

Nono io avevo un tecnico che trattava per la maggior parte delle volte utenze business perciò puoi capire che è già migliore. Era pure bravo e simpatico

@Felk comunque mi hanno spostato l'appuntamento al 27/04 sempre dalle 8:30 alle 9:30

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro