Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
c'è un limite di 60 e dopo 10gg puoi chiedere una specie di romborsino ma non te lo daranno mai
Io aspetto... Pure domani, speriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è un limite di 60 e dopo 10gg puoi chiedere una specie di romborsino ma non te lo daranno mai
Ragazzi oggi ho fatto la richiesta per l'attivazione della fibra ma domani mattina mi sa che telefono per disdire di corsa......leggendo infatti su internet ho capito che praticamente non funzionerebbero più i telefoni con prese a muro :grat:. In pratica funzionano solo i telefoni che sono collegati con il cavo al modem o i cordless (non ho capito se tutti o solo quelli che danno loro) che si connettono direttamente al modem.......ma sbaglio o è follia questa cosa? Ho la fortuna/sfortuna di avere una casa abbastanza lunga e il modem sarebbe lontanissimo rispetto alle stanze dove si usa di più il telefono, non mi conviene...confermate tutto questo? Oppure esiste un modo per usare comunque i normali telefoni?
Grazie
Quando vieni il tecnico puoi richiedere il ribaltamento delle prese in modo da collegare i telefoni normalmente... Ricordati però che il modem per ricevere/effettuare chiamate deve comunque rimanere acceso
È incluso nell'attivazioneTi ringrazio, ma è una cosa che si può fare di sicuro o rischio di far rimanere senza telefono il resto della casa? Sarebbe un intervento a pagamento?
Chiama l'assistenza, sbrocca come un pazzo e minaccia di passare a Fastweb. Secondo me funziona.E se anche oggi non si fa sentire/vedere qualcuno, mi incaz*o
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Se posso consigliarti, è inutile che aspetti. Senti il 187. A me nonostante mi schedulavano nuovi appuntamenti non si presentava mai nessuno. Ieri al 7° appuntamento si sono fatti vivi(ma mi avevano avvisato il giorno prima che sarebbero venuti) ma erano di una società esterna e appena hanno visto che il modem non si allineava hanno deciso di staccare tutto senza fare verifiche. Quindi ti consiglio di chiamare il 187 e chiedere, magari, un tecnico Tim e non di società esterne, tanto l'operatore può vedere facilmente la società di appartenenza del tecnicoE se anche oggi non si fa sentire/vedere qualcuno, mi incaz*o
Lo sai che non ti chiameranno, vero? Ahahah@Felk @Giaco93 ho appena chiamato, ha fatto una segnalazione in centrale e mi hanno detto che mi ricontattano entro oggi e domani... Spero bene altrimenti vado nell'armadio e mi taglio il doppino... (Il mio è l'unico color blu)
Lo sai che non ti chiameranno, vero? Ahahah
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk