[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Il tecnico è arrivato il giorno e all'ora in cui avevi l'appuntamento?
nel centro tim dove ho firmato il contratto "provvisorio" avevano previsto l'appuntamento per il 20 (domani) poi la tim ha chiamato e hanno detto che il tecnico arrivava venerdì 15...
cioè dici che sti pezzi......questi rispettabili e onesti signori :asd: hanno fatto del bordello coi documenti e quindi ufficialmente attiveranno domani ???
why me ??? :cry::muro:

edit: la tim ha poi chiamato anticipando l'appuntamento di 5 giorni, il tecnico è arrivato ma mi sa che hanno incasinato le date e sono rimasti col 20 come data di attivazione "totale"

Ultima modifica:
nel centro tim dove ho firmato il contratto "provvisorio" avevano previsto l'appuntamento per il 20 (domani) poi la tim ha chiamato e hanno detto che il tecnico arrivava venerdì 15...
cioè dici che sti pezzi......questi rispettabili e onesti signori :asd: hanno fatto del bordello coi documenti e quindi ufficialmente attiveranno domani ???
why me ??? :cry::muro:
Abituati, tra riparazioni e il resto il tecnici son pochi e danno buca facilmente

A me è andata bene al 3° appuntamento dopo 3 mesi che aspettavo la migrazione da infostrada

Inviato da Moto X Play

Avrei una curiosità: qualcuno sa quanto costa (globalmente, comprensivo di tutti le varie tipologie di costo) l'installazione di un OXC?

Abituati, tra riparazioni e il resto il tecnici son pochi e danno buca facilmente

A me è andata bene al 3° appuntamento dopo 3 mesi che aspettavo la migrazione da infostrada

Inviato da Moto X Play

da me il problema è stato il contrario, in negozio mi han detto che arrivava il 20, tim ha detto che arrivava il 15 e così è stato....ma ormai sono sicuro che il telefono lo attiveranno il 20...la connessione va dal 15....

MSAN

f6ad6e301f8b1f3deca0f67f57c7e91d.jpg
questo è quello che c'è al interno, ho trovato il best tecnico che mo ha fatto fare la foto

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

@duxlupus ora che è uscito il sole spero venga il tecnico... Viene in giornata solitamente?

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro