[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
MI sa che a breve avrò anche io la fibra dunque in poco più di un mese: giorno 9 Marzo montaggio colonnina vicino al mio armadio,sopralluogo enel per i lavori intorno al 20 Marzo,.il giorno 7 Aprile inizio lavori enel per alimentazione (Onu) con conseguente montaggio in giornata di palina enel e distributore venerdi scorso lavori finiti con montaggio Onu e contatore 48/c o roba simile(cmq quello bianco sopra alla palina) il tutto mentre il mio armadio non è mai comparso nei file pianificati mentre la mia centrale è attiva da maggio dello scorso anno con moltissimi armadi già attivi(la maggioranza sicuramente).
Non ho capito scusa, hanno montato sia colonnina che palina, oltre all'ONU?

di norma si monta prima contatore enel E POI DOPO INIZIANO A MONTARE ONU penso abbiano fatto così anche a te :D
si infatti cosi è stato ma il tutto velocemente nel giro di 2 settimane...

- - - Updated - - -

Ma la colonnina è alternativa alla palina di solito. Hai una foto per caso?
se riesco faccio una foto stasera cmq partendo da sinistra verso destra ci sono 1) armadio testarossa nuovo+ONU..2) colonnina con 2 contatori quello grigio (enel+bianco sopra) ..3) un grande distributore enel affianco... questi 3 uno vicino all'altro.

Questa è roba da gaiming....
È normale che fa schifo

Oooooo cos'è questo flame?
Se vedete il mio pc allora vi viene il cancro? :retard:

- - - Updated - - -

Quello è megatron,comunque senza spendere soldi per questi router ci sono anche alcune schede madri adatte al gaming e hanno la porta lan che "migliora" la banda incentrandola in primis per il gioco online migliorando le prestazioni.

Tipo la Killer e2200

yoolo1.webp

buonasera ragazzi volevo chiedervi , stamattina si sono messi a trivellare vicino il mio armadio e hanno rimosso la colonnina Enel e l hanno messa vicino ad un armadio credo sia Vodafone a 50 metri più avanti ma che significa ?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ah e nulla che openwrt non faccia già gratis :D
ciao ansuel, puoi spiegare o darmi un link a una guida su openwrt un po' nel dettaglio per un noob totale come me? ho visto su questa pagina che il mio d-link dir 635 è supportato... io l'ho messo normalmente in cascata attaccato a quello telecom...

ciao ansuel, puoi spiegare o darmi un link a una guida su openwrt un po' nel dettaglio per un noob totale come me? ho visto su questa pagina che il mio d-link dir 635 è supportato... io l'ho messo normalmente in cascata attaccato a quello telecom...
Ci sono numerose guide basta cercare in inglese...
Una volta che hai messo openwrt installi i pacchetti che ti servono e configuri
Cerca nella guida sulla wiki di openwrt come fare

Ci sono numerose guide basta cercare in inglese...
Una volta che hai messo openwrt installi i pacchetti che ti servono e configuri
Cerca nella guida sulla wiki di openwrt come fare
ehm lascio perdere subito perchè non c'è il firmware modificato nella lista... forse nessuno si è preso la briga di farlo... però il mio d-link dir-635 b1 è nella lista...

Devo trovarlo nella wiki
Poi i firmware li scarichi dalla pagina download di openwrt
vabbè mi arrendo... troppo complicato e non so che file devo scaricare ... nella pagina di download ci sono mille directory con un sacco di file... che povero gnurant che sono!!! lololol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro