Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoSon tecnici Tim o operai comunali? Se sono tim dilli del mio paese ploxerino.
sono operai di lecce, so giuntistiSon tecnici Tim o operai comunali? Se sono tim dilli del mio paese ploxerino.
Mai na gioia.:(sono operai di lecce, so giuntisti
Mi dispiace deluderti ma io ho il Fritz 7490 che ha la possibilità di collegare i telefoni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho trovato , forse, il primo tecnico donna, che per di più pure disponibile a fare il sollecito per cambiare l'armadio ripartilinea ormai ossidato fino al midollo ahhaa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:Ti capisco a pieno purtroppo.
Tu almeno hai la fortuna di poter sperare di esse connesso entro il 2020 perché hai un capoluogo di provinCia importante a pochi km. Io abito in un buco di terzo mondo con 7 mila abitanti a 50 metri da una scuola elementare, 1 km da una media e 3 km da un asilo nido ove hanno portato per fortuna il 4G; l'aDSL avendo la centrale a 4 km e rotti e con la cabina 1.2/1.9 km non ho prospettive di allaccio se non con una nuova cabina.
Ma come mai ho brutte prestazioni?
ECCO![]()
Ora dovrei aver messo una 4c .. vedi se s'è caricato.. son da cellulareAl fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:
propagandare partiti politici, religiosi e antireligiosi, anche attraverso l’uso di slogan, motti, etc.
Ti si chiede la cortesia di rivedere il tuo avatar, sostituendolo tu stesso in tempi brevi, oppure sarà rimosso dallo staff.
Grazie per la gentile collaborazione.
Ti ho inserito quello del tuo profilo, quando potrai farlo da pc la modifichi come meglio credi.Ora dovrei aver messo una 4c .. vedi se s'è caricato.. son da cellulare
Perfetto, scusa dell'allarmismo.. non volevoTi ho inserito quello del tuo profilo, quando potrai farlo da pc la modifichi come meglio credi.
:ok:Perfetto, scusa dell'allarmismo.. non volevo