[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Son tecnici Tim o operai comunali? Se sono tim dilli del mio paese ploxerino.
Quoto
Se son Tim digli che c'è un fan di loro tecnici che vorrebbe chiedergli un autografo ^-^
E POI MOLTO DEMOCRATICAMENTE a lavorare come cinesi sul manto stradale a scavare a mani nude

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ti capisco a pieno purtroppo.
Tu almeno hai la fortuna di poter sperare di esse connesso entro il 2020 perché hai un capoluogo di provinCia importante a pochi km. Io abito in un buco di terzo mondo con 7 mila abitanti a 50 metri da una scuola elementare, 1 km da una media e 3 km da un asilo nido ove hanno portato per fortuna il 4G; l'aDSL avendo la centrale a 4 km e rotti e con la cabina 1.2/1.9 km non ho prospettive di allaccio se non con una nuova cabina.

Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

propagandare partiti politici, religiosi e antireligiosi, anche attraverso l’uso di slogan, motti, etc.

Ti si chiede la cortesia di rivedere il tuo avatar, sostituendolo tu stesso in tempi brevi, oppure sarà rimosso dallo staff.

Grazie per la gentile collaborazione.

Ultima modifica:

Pensavo che Rommel non essendo nella lista dei criminali di guerra al di fuori della politica "no nazismo"

mi sono accorto solo poco fa che c'era un'altra presa telefonica,che era stata installata d'urgenza in una casa che ho a fianco,ho staccato il filo in quanto non serve più,ora i valori sono questi:
Senza nome.webp
sono con infostrada in wholesale,sto aspettando il passaggio alla fibra

Ma come mai ho brutte prestazioni?
ECCO
9bc9cdbfdb09a78c8048f34d57d93538.jpg

Alla fibra non gli dovrebbe fare un granché, anche perchè scorre dentro ai dei condotti. Almeno tiene lontano i topi :D. L'importante è che non sia nelle giunzioni, anche se non capisco perchè non abbiano previsto un sistema drenaggio...

Ultima modifica:

Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

propagandare partiti politici, religiosi e antireligiosi, anche attraverso l’uso di slogan, motti, etc.

Ti si chiede la cortesia di rivedere il tuo avatar, sostituendolo tu stesso in tempi brevi, oppure sarà rimosso dallo staff.

Grazie per la gentile collaborazione.
Ora dovrei aver messo una 4c .. vedi se s'è caricato.. son da cellulare

Ora dovrei aver messo una 4c .. vedi se s'è caricato.. son da cellulare

Ti ho inserito quello del tuo profilo, quando potrai farlo da pc la modifichi come meglio credi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro