Maligno Belpietro
Utente Attivo
- Reazioni
- 397
- Punteggio
- 59
Non lo prendo solo per il design...
Beh se il fritz fa cagare come design sto asus e più bello??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo prendo solo per il design...
Questa è roba da gaiming....Beh se il fritz fa cagare come design sto asus e più bello??
![]()
Questa è roba da gaiming....
È normale che fa schifo
Questa è roba da gaiming....
È normale che fa schifo
Era per dire che il fritz non sarà bello ma c'è chi come asus fa pure di peggio
Ma poi che vuol dire un router da gaming?
Io sinceramente in un router l'ultima cosa che guardo è l'estetica :D
In pratica ha un QoS talmente stringente che da priorità massima assoluta ai giochi e dopo lascia passare tutto il resto
- - - Updated - - -
Pure io di fatti il fritz fa quello che mi serve e vado bene così
Vuol dire che potrebbe costare 100€ in meno, ma siccome è da "gaming" aumentano il prezzo per spillare i soldi ai più polli.Ma poi che vuol dire un router da gaming?
Ma se io ho richiesto sky via iptv al 187 all'inizio del mese devo ancora ricevere il decoder perché quelli di TIM non mandano i documenti a sky per finalizzare l'attivazioneVolete ridere? Dopo 4 richieste di migrazione a Telecom (una attraverso il loro sito, due telefonicamente e l'ultima con contratto firmato con loro agente) oggi mi chiamano, speravo fosse per l'appuntamento con il tecnico, ed invece mi chiedono di effettuare la registrazione telefonica!!!! Ancora??? Ma che razza di organizzazione ha la Telecom? E quante registrazioni si devono fare per una migrazione? Sono 2 mesi che va avanti questa storia!
fai prima a prendere uno switch managed di quelli seri, costa meno e fa TUTTO + quello che fa un router gamingMa poi che vuol dire un router da gaming?
Beh se il fritz fa cagare come design sto asus e più bello??
![]()