Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doveva per forza usufruire di sconti o promo, altrimenti non ha senso quella sanzione da 68€.Ma usufruivi di sconti o promozioni?
Tesò, non te la prende:mad:
Se trovi qualcuno con un pessimo gusto estetico si (@duxlupus e @Escart94 non valgono).
Che ce devi fa con un ponte radio ? Ahahah
Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
in che senso? io avevo la tariffa happy italy solo telefono con adsl a consumo ma mai usata perchè l'adsl normale non è mai arrivata bene a casa mia a causa della troppa lontananza dalla centrale (4km) e quindi usavo linkem che almeno 7 mega li prendevo... poi misero la vdsl2 e mi catapultai! lolMa usufruivi di sconti o promozioni?
Ahhh, tutto chiaro signor pirata!Non devo fare niente, o almeno io e un mio amico abbiamo le case distanti 3/4KM una dall'altra ma si vedono... E visto che io ho una libreria di film e serie TV pari a 400GB, volevamo condividerla, e che c'è di meglio di un ponte radio con 450MBPS TX e 450MBPS RX

Costruiscono casa in mezzo e so bestemmioni looolNon devo fare niente, o almeno io e un mio amico abbiamo le case distanti 3/4KM una dall'altra ma si vedono... E visto che io ho una libreria di film e serie TV pari a 400GB, volevamo condividerla, e che c'è di meglio di un ponte radio con 450MBPS TX e 450MBPS RX
in che senso? io avevo la tariffa happy italy solo telefono con adsl a consumo ma mai usata perchè l'adsl normale non è mai arrivata bene a casa mia a causa della troppa lontananza dalla centrale (4km) e quindi usavo linkem che almeno 7 mega li prendevo... poi misero la vdsl2 e mi catapultai! lol
che posso fare? non la pago e basta?
Io avevo circa 300gb solamente di Film... Poi formattai tutto ahahahAh e poi @Felk qui 400GB gli ho scaricati tutti con l'ADSL... Perciò se da martedì riscontrare una rallentamento di banda molto considerevole sapete chi è
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
SacrilegioIo avevo circa 300gb solamente di Film... Poi formattai tutto ahahah
Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
nono niente sconti ero da 10 anni con loro ed era pure aumentato il prezzo dell'happy italy... lolCioè se non usufruivi di sconti, tipo sconto di 5 euro per un anno o cose simili.
Non avevo un HD esterno su cui buttare il tutto :(Sacrilegio
Bene, ma riesci a chiarirmi il significato? Ovvero, due puntini significano che io sono sulla seconda derivazione e quindi il cavo è già passato in precedenza in un altro box dove evidentemente non è stato collegato ad utenza? E nell'altra scala, i tre puntini significano che è la terza derivazione? In questo caso, io avrei un cavo morto che dalla mia linea prosegue all'altra scala dove poi rimane "appeso"?Il cavo viene derivato più volte...
Maggiore è la distanza dalla seconda derivazione meno danni fa sulla linea