[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se trovi qualcuno con un pessimo gusto estetico si (@duxlupus e @Escart94 non valgono).
Che ce devi fa con un ponte radio ? Ahahah

Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale

Non devo fare niente, o almeno io e un mio amico abbiamo le case distanti 3/4KM una dall'altra ma si vedono... E visto che io ho una libreria di film e serie TV pari a 400GB, volevamo condividerla, e che c'è di meglio di un ponte radio con 450MBPS TX e 450MBPS RX

Ma usufruivi di sconti o promozioni?
in che senso? io avevo la tariffa happy italy solo telefono con adsl a consumo ma mai usata perchè l'adsl normale non è mai arrivata bene a casa mia a causa della troppa lontananza dalla centrale (4km) e quindi usavo linkem che almeno 7 mega li prendevo... poi misero la vdsl2 e mi catapultai! lol

che posso fare? non la pago e basta?

Non devo fare niente, o almeno io e un mio amico abbiamo le case distanti 3/4KM una dall'altra ma si vedono... E visto che io ho una libreria di film e serie TV pari a 400GB, volevamo condividerla, e che c'è di meglio di un ponte radio con 450MBPS TX e 450MBPS RX
Ahhh, tutto chiaro signor pirata!
Quando non troverò qualcosa nell'internette saprò a chi rivolgermi :D

Ah, qualche serie da consigliarmi?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ah e poi @Felk qui 400GB gli ho scaricati tutti con l'ADSL... Perciò se da martedì riscontrare una rallentamento di banda molto considerevole sapete chi è

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Costruiscono casa in mezzo e so bestemmioni loool

in che senso? io avevo la tariffa happy italy solo telefono con adsl a consumo ma mai usata perchè l'adsl normale non è mai arrivata bene a casa mia a causa della troppa lontananza dalla centrale (4km) e quindi usavo linkem che almeno 7 mega li prendevo... poi misero la vdsl2 e mi catapultai! lol

che posso fare? non la pago e basta?

Cioè se non usufruivi di sconti, tipo sconto di 5 euro per un anno o cose simili.

Ah e poi @Felk qui 400GB gli ho scaricati tutti con l'ADSL... Perciò se da martedì riscontrare una rallentamento di banda molto considerevole sapete chi è

Io avevo circa 300gb solamente di Film... Poi formattai tutto ahahah

Nono non sono bestemmioni perche davanti di case ce ne sono ma essendo che la zona è leggermente pendente sia da me che da lui, quelle che costruiscono davanti la visuale non la impediscono (almeno che non costruiscano un grattacielo ma è impossibile)

Il cavo viene derivato più volte...
Maggiore è la distanza dalla seconda derivazione meno danni fa sulla linea
Bene, ma riesci a chiarirmi il significato? Ovvero, due puntini significano che io sono sulla seconda derivazione e quindi il cavo è già passato in precedenza in un altro box dove evidentemente non è stato collegato ad utenza? E nell'altra scala, i tre puntini significano che è la terza derivazione? In questo caso, io avrei un cavo morto che dalla mia linea prosegue all'altra scala dove poi rimane "appeso"?
Scusa, ma mi manca la conoscenza del metodo, forse potrebbe essere più comprensibile il contrario, ovvero la linea arriva all'altra scala, dove è segnato che seguiranno tre derivazioni, poi alla mia dove è segnato che ne seguiranno due e così via fino al box dove non ci saranno più puntini e la linea terminerà.
Se riesci a chiarirmi questo dubbio faccio un bel passo avanti ;-)

Mauro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro