[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Eh sì. Dovrebbe arrivare fino a 200 mega il profilo 30a anche senza vectoring. il vectoring serve a mantenere quella velocità per distanze più lunghe. Però è strano che ti cambino abbonamento così in automatico boh. Anche perchè ti servirà nuovo modem e eventuale ribaltamento boh :).

TIM, 14 milioni di euro per portare la banda ultralarga fino a 1Gbps a Rimini | Hardware Upgrade chi abita a rimini? :D Si parla già di un gbps!

A me il vectoring non serve ahahah, come ho già detto qui da me non si sa nemmeno cos'è la diafonia ho culo

Sempre se il tecnico ti vuole agganciare...

- - - Updated - - -
@duxlupus ho googlato un pochino, e ho trovato il modello di DSLAM che hanno installato nel mio armadio 1vc4...

Visualizza allegato 202054 e come si può vedere supporta sia ADSL2+ sia VDSL!

Visualizza allegato 202055 e qui si vede pure che supporta il profilo, ovviamente 17a, ma pure il 30a, che dovrebbe essere il profilo con il vectoring e con la 200 mega se non dico fesserie giusto?

Il 30a ha velocità simili al 35b ma non verrà mai commercializzato in quanto non retro-compatibile. Renderebbe l'ultimo miglio in rame inutilizzabile per coloro che restano in 17a.

Il 30a ha velocità simili al 35b ma non verrà mai commercializzato in quanto non retro-compatibile. Renderebbe l'ultimo miglio in rame inutilizzabile per coloro che restano in 17a.
un pò come il vectoring... ma in ogni caso che senso avrebbe mantenere gli altri con il profilo vecchio? ci metti tutti in 30a e limiti via profilo no ?

Allora mi correggo. Vedendo meglio ha una larghezza di portante diversa, per questo non è compatibile giusto?

ciao, ho letto il messaggio privato facciamo una cosa scrivimi in privato il tuo numero di casa e un cellulare e martedi' pomeriggio ti chiamo personalmente io e facciamo tutte le opportune verifiche per capire il motivo di come mai non ti migrano la linea !
Ricordati anche di me eh <3

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

@corra98 e @duxlupus fidatevi che il 17a va benissimisiimsimsimsidnieis perche non me la sarei mai aspettata la fibra... E sono in un paesino di 400 abitati, e quando mi è arrivata l'ADSL era già tanto, speriamo che quei 30 che hanno il contratto tipo Eolo non sappiano niente almeno 0 diafonia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@corra98 e @duxlupus fidatevi che il 17a va benissimisiimsimsimsidnieis perche non me la sarei mai aspettata la fibra... E sono in un paesino di 400 abitati, e quando mi è arrivata l'ADSL era già tanto, speriamo che quei 30 che hanno il contratto tipo Eolo non sappiano niente almeno 0 diafonia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a un tizio misero la 30a per sbaglio e apparte il modem che se ne andava a donnine aveva delle statistiche da record LOL (tipo prendeva 250 mega e 70 in upload)

Salve,
sto riscontrando da un paio di giorni dei problemi sulla mia connessione ossia la velocità in download, di seguito riporto i miei dati:
modem.webp

e questo è lo speed test
speedtest.webp

Qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie

scusate sempre la niubbaggine infinita ma con la ftth tim ti da un modem diverso ? dove posso trovare delle foto o dei video di qualcuno che ha la ftth tim che faccia vedere un po' di cose (anche le statistiche etc..) ? thanks!

- - - Updated - - -

Salve,
sto riscontrando da un paio di giorni dei problemi sulla mia connessione ossia la velocità in download, di seguito riporto i miei dati:
Visualizza allegato 202094

e questo è lo speed test
Visualizza allegato 202095

Qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie
strano, hai portante piena... beato te!!! ma hai provato a cambiare server dove fare lo speedtest? usa quelli di telecom a milano o a roma o anche quelli di vodafone o h3g o linkem... se invece ti da su tutti questi risultati vuol dire che c'è qualcosa di strano? ma li stai facendo tramite wifi i test o tramite cavo lan?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro