Lorenzo1996l
Utente Attivo
- Reazioni
- 353
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 300/20?
Comunque credo proprio che arriverò a 100 pieni, visto che non soffro minimamente di diafonia... sta di fatto che secondo me il DSLAM che hanno installato era configurabile sia in ADSL che in VDSL, e ora lo hanno configurato in VDSL
- - - Updated - - -
Ahahah credo di essere l'unico caso in Italia...
@duxlupus ti riporto ciò che c'era scritto nel SMS: "TIM è lieta di informarti che la tua richiesta (quale poi?) di attivazione di TIM SMART, Accesso Selettivo di Chiamata, SMART FIBRA, è stata accettata. Segui lo stato di lavorazione registrandoti gratuitamente al sito tim.it"
Visualizza allegato 201942
ecco qui la connessione finalmente attiva !!! cmq bravo filippo
ciao io lavorando in tim mi sono fatto l'attivazione da solo e sono riuscito dopo 3 ore di smadonnamenti con il sistema di ha preso il peofilo 300/50 che il realtà doveva essere 300/75 però il sistema non me lo ha preso !L'auto-attivazione magica mi mancava :D.
- - - Updated - - -
Ftth 300/50?
ciao io lavorando in tim mi sono fatto l'attivazione da solo e sono riuscito dopo 3 ore di smadonnamenti con il sistema di ha preso il peofilo 300/50 che il realtà doveva essere 300/75 però il sistema non me lo ha preso !

ciao io lavorando in tim mi sono fatto l'attivazione da solo e sono riuscito dopo 3 ore di smadonnamenti con il sistema di ha preso il peofilo 300/50 che il realtà doveva essere 300/75 però il sistema non me lo ha preso !
La Fritz che cambia il design dei suoi prodotti? AhahaEcchenesò io, giro di birra a tutti :bevuta:, offro io
Per la cronaca, Dux non sperare che prenda un fritzsenzabox, magari se cambiano design
sono ancora in ricerca e sviluppo :DVery very bit...:lol:
Anyway, voglio vedere quel Probe con la scritta Ansuel Probe nel firmware :asd:
Sappi che così non vale. Giochi sporco.si :) , ma purtroppo non posso farlo agli utenti normale lo potuto fare solo perchè i dslam qui a torino supportano un profilo particolare !!
Ad un certo punto ho quasi voglia di lavorare in Telecom...:lol:non vale moddarsi da soli il profilo :D.
Sappi che così non vale. Giochi sporco.
Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
dai già guadagno poco almeno fammi avere una signora connessione !Sappi che così non vale. Giochi sporco.
Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
O l'una o l'altra... Non puoi scegliere di prendere 2 mila € al mese e avere una 300 Mb.dai già guadagno poco almeno fammi avere una signora connessione !
La Fritz che cambia il design dei suoi prodotti? Ahaha
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk