[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma perché 3 "finestre"? Li metteranno anche gli alimentatori per fastweb e Vodafone?

Mi chiamano dal commerciale e mi dicono di chiamare il 187 per far annullare la vecchia pratica di rientro che è fallita ai primi di aprile cosi possono procedere a rifare il rientro,chiamo il 187,mezz'ora al telefono per verificare tutto,la signorina si consulta con il capo,alla fine mi dice che non gli risulta nessuna pratica in lavorazione,solo la vecchia linea telecom rtg cessata un anno fa,gli lascio il mio numero perché in settimana verrò contattato dal reparto di competenza per procedere all'attivazione dicendomi di non preoccuparmi perché il rientro si può fare,ve lo anticipo io come andrà a finire,chiameranno,metteranno il mio numero nei sistemi e non potranno fare niente perché ancora gli risulta la pratica in lavorazione,soluzione:cambiare numero,cosa che non posso fare...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rientro in Telecom? Preparati ad un'odissea. Sono 2 mesi che cerco di rientrare inutilmente fino ad oggi. Ho fatto 4 volte la pratica di rientro, con 3 registrazioni telefoniche ed un contratto firmato con un loro consulente a casa. Alla prima volta mi dicevano che il mio numero (nativo Telecom) ora con Tiscali non poteva rientrare poiché in centrale Tiscali usa il voip. Poi seconda volta pratica bocciata senza spiegazioni. Terza volta mi ripetono che non possono far rientrare il numero perché Tiscali usa il voip (ancora) e vogliono cambiarmi il numero. Quarta volta finalmente vedo sul sito Tiscali nella pagina del mio abbonamento che il mio contratto è in cessazione e che hanno ricevuto la richiesta di passaggio di operatore e per informazioni di rivolgermi a questi ultimi. Intanto mi chiedono la restituzione del modem in comodato ed io glielo rispedisco (tanto non l'ho mai usato). Chiamo Telecom per sapere fra quanto tempo mi collegheranno ed una signorina di una scortesia degna dei peggiori politici italiani, mi dice seccata che ci vogliono 60 giorni o più. Intanto Tiscali oggi credo abbia eliminato il mio numero dalla centrale voip, risultato posso telefonare ma non posso ricevere le telefonate visto che chiamando il mio numero risulta sempre occupato. Per fortuna non mi hanno ancora tagliato l'adsl. Richiamo il 187 (per fortuna becco un altro operatore) e gli chiedo se ci sono previsioni sul passaggio, risposte vaghe ed evasive. Preciso che ogni volta che ho chiamato il 187 ho sempre avuto risposte diverse, sembra una lotteria. Ah in tuto questo mi sono arrivati 2 contratti diversi per posta! Se non fosse che l'unica compagnia che offre la fibra sono loro nella mia zona mai sarei ritornato cliente di questa azienda che funziona in maniera inqualificabile per un'azienda che svolge un servizio primario per la società. Non ti danno alcuna informazione certa ne una data, ne un'info che sia 2 volte la stessa. La mia ragazza è americana e sono spesso lì, l'anno scorso decise di cambiare il suo servizio tv ed internet da satellite a cavo, bene dopo 5 giorni arrivo la compagnia Cable One con 2 camion, uno era quello con il cestello gru, l'altro era un camion officina dove dentro c'era una vera e propria officina viaggiante con qualsiasi attrezzo ed apparecchiatura possibile, persino una specie di trivella ed un compressore! Bene in meno di 2 ore commutarono l'impianto (con 5 prese in casa) da sat a cavo installando i vari modem ricevitori. Ovviamente funzionò subito tutto (tv ed internet) appena finirono di lavorare, una firma e via! Qui bene che ti va se ti mandano un tecnico (se te lo mandando sottolineo!!) a stento ha il cacciavite... ma dove vogliamo andare????

Ultima modifica:

Dove vuoi che andiamo almeno mi raccomando domenica votate SI al referendum almeno mandiamo a casa questo schifo di governo RENZI (sperando si dimetta come promesso se vince il SI):rock:

Rientro in Telecom? Preparati ad un'odissea. a stento ha il cacciavite... ma dove vogliamo andare????

buongiorno ragazzi dopo mille prove col tecnico che avanti a me si è fatto 10 volte il mio viale di 300 mt per provare le 5 coppie libere siano giunti a questa conclusione. Ironia della sorte la mia coppia iniziale era quella messa meglio dove prendi 79 mega le altre 4 libere partivo da 35 mega ( porca pu....) fino ad arrivare a 61 MASSIMO, cioè chi avrebbe avuto quelle coppie avrebbe bestemmiato i morti. per quanto possa esserci diafonia qui si parla proprio di cavi degradati che andrebbero sostituiti. Mio zio stesso Palazzo ha Attiva la 30 mega ma sta scritto velocità massima di ricezione 92 .... un mio amico Palazzo difronte circa 50 metri più vicino al cabinet di me prende portante piena 108 e velocità massima ricezione 128 che palle

Dove vuoi che andiamo almeno mi raccomando domenica votate SI al referendum almeno mandiamo a casa questo schifo di governo RENZI (sperando si dimetta come promesso se vince il SI):rock:
Ma figurati, non arriverà manco al quorum

Inviato da Moto X Play

Così tu da lunedì abbandoni la macchina a benzina o a gasolio, non ti cucini e o riscaldi piú con il gas, non userai neanche il PC perché formato da plastiche. Se lo fai bene altrimenti é tutta ipocrisia.
Ps: Renzi si dimetterà se perderà il referendum costituzionale di ottobre. Con quello di domenica non c'entra niente. Scusate ot

Sono due volte che verso l'una di notte ho una disconnessione.
L'ultima è durata parecchio. Mo picchio qualcuno.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Così tu da lunedì abbandoni la macchina a benzina o a gasolio, non ti cucini e o riscaldi piú con il gas, non userai neanche il PC perché formato da plastiche. Se lo fai bene altrimenti é tutta ipocrisia.
Ps: Renzi si dimetterà se perderà il referendum costituzionale di ottobre. Con quello di domenica non c'entra niente. Scusate ot
Non è quella la conseguenza di chiudere una piattaforma attaccata alla costa ;)
Nel migliore dei casi si useranno le risorse per investire in rinnovabili

Capirai cosa cambia se vince il si o meno..... il problema è uno solo sono gli italiani, che siano di dx, sx o altro non cambia nulla. Siamo noi italiani che siamo sbagliati, siamo omertosi e mafiosi dentro, chiunque di noi abbia un problema e non riesce a risolverlo per le vie normali cerca subito l'amico per passare avanti agli altri. E siamo tutti così purtroppo, è un paese fondato sulle conoscenze e non credete che quelli che si presentano oggi come puri siano fuori da questa mentalità, anche loro hanno sistemato fidanzate, amici e parenti. Scusate l'OT ma era solo per rispondere a kenshiro. Ritornando in topic, chissa quanto tempo ora resterò con il telefono isolato dalla ricezione grazie a Telecom.

Non è quella la conseguenza di chiudere una piattaforma attaccata alla costa ;)
Nel migliore dei casi si useranno le risorse per investire in rinnovabili
Il mercato delle energie rinnovabili ha senso per il privato solo con gli incentivi statali, si produce talmente poca energia che non hanno senso investimenti simili senza incentivi (un mio parente ha una centrale a biogas e fidati so di che parlo)
E tanto come ho già detto il quorum non verrà raggiunto al 90% quindi sarà tutto un buco nell'acqua

Inviato da Moto X Play

settimana prossima appuntamento col tecnico (niente cenetta a lume di candela...mai visto un tecnico-donna in tim/telecom) :lol:
incrocio le dita...voglio ogni singolo mega di quei 100 !!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro