Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché 3 "finestre"? Li metteranno anche gli alimentatori per fastweb e Vodafone?
Mi chiamano dal commerciale e mi dicono di chiamare il 187 per far annullare la vecchia pratica di rientro che è fallita ai primi di aprile cosi possono procedere a rifare il rientro,chiamo il 187,mezz'ora al telefono per verificare tutto,la signorina si consulta con il capo,alla fine mi dice che non gli risulta nessuna pratica in lavorazione,solo la vecchia linea telecom rtg cessata un anno fa,gli lascio il mio numero perché in settimana verrò contattato dal reparto di competenza per procedere all'attivazione dicendomi di non preoccuparmi perché il rientro si può fare,ve lo anticipo io come andrà a finire,chiameranno,metteranno il mio numero nei sistemi e non potranno fare niente perché ancora gli risulta la pratica in lavorazione,soluzione:cambiare numero,cosa che non posso fare...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Rientro in Telecom? Preparati ad un'odissea. a stento ha il cacciavite... ma dove vogliamo andare????
Ma figurati, non arriverà manco al quorumDove vuoi che andiamo almeno mi raccomando domenica votate SI al referendum almeno mandiamo a casa questo schifo di governo RENZI (sperando si dimetta come promesso se vince il SI):rock:
Così tu da lunedì abbandoni la macchina a benzina o a gasolio, non ti cucini e o riscaldi piú con il gas, non userai neanche il PC perché formato da plastiche. Se lo fai bene altrimenti é tutta ipocrisia.Dove vuoi che andiamo almeno mi raccomando domenica votate SI al referendum almeno mandiamo a casa questo schifo di governo RENZI (sperando si dimetta come promesso se vince il SI):rock:
Non è quella la conseguenza di chiudere una piattaforma attaccata alla costa ;)Così tu da lunedì abbandoni la macchina a benzina o a gasolio, non ti cucini e o riscaldi piú con il gas, non userai neanche il PC perché formato da plastiche. Se lo fai bene altrimenti é tutta ipocrisia.
Ps: Renzi si dimetterà se perderà il referendum costituzionale di ottobre. Con quello di domenica non c'entra niente. Scusate ot
Dove vuoi che andiamo almeno mi raccomando domenica votate SI al referendum almeno mandiamo a casa questo schifo di governo RENZI (sperando si dimetta come promesso se vince il SI):rock:
Il mercato delle energie rinnovabili ha senso per il privato solo con gli incentivi statali, si produce talmente poca energia che non hanno senso investimenti simili senza incentivi (un mio parente ha una centrale a biogas e fidati so di che parlo)Non è quella la conseguenza di chiudere una piattaforma attaccata alla costa ;)
Nel migliore dei casi si useranno le risorse per investire in rinnovabili
A me ieri un singolo CRC mi è costato la disconnessione dai server di CODUn po' OT ma...
In 27 minuti di uptime su ADSL faccio ben 27701 errori CRC, via col tango :lol:

Beato te...io ormai ci convivo con i CRC, mi sono arreso a fare battaglie con Infostrada, attendo solo il DSLAM in silenzio :sisi:A me ieri un singolo CRC mi è costato la disconnessione dai server di COD![]()