braungioxe
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
La mia situazione è questa,come pensate può andare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
50ina di metri dalla cabina e circa 150 metri dalla centraleNon si può dire nulla guardando i dati dell'adsl. Dovresti capire quanto sei distante dal cabinet.
ciao a tutti, a breve farò il contratto per la 100mega nella casa dove mi trasferirò
(situazione attuale a casa....[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[TD]SNR Margin[/TD]
[TD]:[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]11.5[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]14.9[/TD]
[TD]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: light-orange, bgcolor: #E7E7E7"][/TD]
[TD]Line Attenuation[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]60.0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]39.7[/TD]
[TD="width: 280"]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Data Rate[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]1269[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]316[/TD]
[TD="width: 280"]kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]POWER[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]0.0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]12.3[/TD]
[TD="width: 280"]dbm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CRC[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]0[/TD]
[TD="width: 280"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
da notare che il CRC è a zero perchè è appena saltata :sisi: tra l'altro quel ****** ** ******* che è venuto a "sistemare" la linea per l'ennesima volta 2 giorni fa mi ha tirato il pacco, ha chiuso la segnalazione come "risolta" e non s'è più fatto vivo...il furbo però mi ha lasciato il numero di telefono, che comunicherò ai suoi superiori XD....riassunto: la 100mega sarà un bel salto in avanti)
penso d'essere il primo (se non l'unico pazzo) a poter dire che anche se mi andrà malissimo sarà comunque 1000 volte meglio della mia situazione attuale.
però, a pensarci bene, dato che la pago è meglio che vada e bene....alla grande.
la cabina mi sembra che sarà circa a <100m, non ho capito se è la 48 o 192 porte (a pagina 1 non è chiara la differenza in altezza),
sapete dirmi cosa devo chiedere al tecnico al fine di avere una connessione che vada al meglio ? (di solito attaccano tutto, controllano per mezzo secondo se va e ti mollano lì)
ringrazio in anticipo, non sto più nella pelle :asd:
50ina di metri dalla cabina e circa 150 metri dalla centrale
Cmq ragazzi fatemi sapere per sto 500 min /1 GB prima che mi attacco con gli operatori che non ne voglio mezza. Grazie.
- - - Updated - - -
Da vergognarsi. Poi tra un po' diranno che l'abbasseranno perché le centrali sono sature magari, c'è da aspettarsi di tutto.
allora hai problemi molto gravi nella linea se hai seriamente quelle distanze e 20 di attenuazione...50ina di metri dalla cabina e circa 150 metri dalla centrale
Forse ha dimenticato uno zero...:lol:allora hai problemi molto gravi nella linea se hai seriamente quelle distanze e 20 di attenuazione...
No grazie, non gli do 1€ in più, all'epoca mi dissero "gratis compresi con la fibra ci sono 500 min/mese e 1 GB/mese su una SIM TIM", quelli voglio (ma grazie per la risposta a prescindere, non ce l'ho con te assolutamente, anche se è chiaro lo preciso).Aereo per la SIM costa 10 euro e hai 500 minuti 2 Gb di internet se vuoi attivarla domani con me mi lasci il numero e ti contatto in mattinata
A me dissero 500/1, secondo me sono due cose diverse, forse non esiste più oggi.Sono 500 minuti e 2 giga
In che senso "era parte"? Li pagavi sti 10€ al mese in più o no?500 minuti e, almeno nel mio caso, 2 giga, il tutto per 10 euri al mese.
L'opzione era parte dell'offerta tim smart
Lorenzo ti ricordi di un'offerta fibra con 500 min e 1 GB (non 2!) compresi con la fibra? O puoi chiedere a qualcuno più anziano se all'epoca ancora non lavoravi li? Secondo me era il 2014.Certo che è apparte questa è la opzione smart mobile appunto al costo di 10 euro hai 500 minuti e 2 Gb si internet LTE
Ormai Lorenzo ha richiesto la 300 Megabit...altro che 100/20 "Richiesta"...:asd:No grazie, non gli do 1€ in più, all'epoca mi dissero "gratis compresi con la fibra ci sono 500 min/mese e 1 GB/mese su una SIM TIM", quelli voglio (ma grazie per la risposta a prescindere, non ce l'ho con te assolutamente, anche se è chiaro lo preciso).
A me dissero 500/1, secondo me sono due cose diverse, forse non esiste più oggi.
In che senso "era parte"? Li pagavi sti 10€ al mese in più o no?
Lorenzo ti ricordi di un'offerta fibra con 500 min e 1 GB (non 2!) compresi con la fibra? O puoi chiedere a qualcuno più anziano se all'epoca ancora non lavoravi li? Secondo me era il 2014.
- - - Updated - - -
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- Aereo
- alex8008
- alewiseman
- Algarin
- andrea2
- Antonio Consoletti
- Arduino89
- Arma1986
- Asald73
- Binic
- Cal
- CarlitosMelis
- cippino
- crasso
- Daniel13
- DanyKrueger
- deepspace
- Detto (amico di Binic :D)
- didisp
- Digre__
- domenico92
- donaldduck2004
- duxlupus
- emperor5
- Enzuz
- Enzù89
- fancloud (FATHER :D)
- Felk
- fracorallo
- Fra911
- Fulminius
- genge
- Gh0s7
- gigisasa
- Gippe
- higuain
- iltuoteNNicodifiducia
- infernn
- iTzCRyS7aL
- Jacopx
- jesterhead
- LegendZero88
- lemure77
- luca14fiction
- lunaxeos
- Macco26
- mallolo
- Mannaro11
- MarcP
- Mario Montanino
- marmo
- matem6
- mimmoscud
- Molys
- mr morrison
- NicoC2D
- Orion31
- Pali
- Powa_King
- psychozz
- ramonvega
- Robyfly2
- Rotang14
- Powa_King
- sb1
- shagraty1983
- Shalko
- Skywatcher
- smark91
- starsky78
- stefano8
- step9024
- s26rech
- Thorax45
- unkn0wn
- ZioDiMacco26
- _MekkaRs_
:figo:
- albinus89
- Auronn
- barnaky182
- Faustarello
- Lorenzo1996l
- Mostbetter
- JackZ750
Ho letto di due attivazioni per caso, se volete essere aggiunti alla lista sicuramente menzionatemi (simbolo "@" prima del nickname).
In che senso "era parte"? Li pagavi sti 10€ al mese in più o no?

@Aereo, sono 500 minuti e 2 giga, ho visto il pdf del contratto.
Il costo sarebbe 10€ mese, ma se hai attivo Tim Smart voce + fibra, l'opzione mobile è gratis (opzione 3x2).
Come scritto tante volte, se nessuno mi menziona sulla sua situazione, bella grazia che me ne accorgo sporadicamente di qualcuno leggendo qua e la (spesso entro di corsa con 5 pagine da leggere).Ormai Lorenzo ha richiesto la 300 Megabit...altro che 100/20 "Richiesta"...:asd:
Non è questo, la mia è del 2014, era diverso.All'inizio io avevo aderito all'offerta Tim Smart che comprendeva ADSL 7 mega e una sim con 500 minuti e 2 giga e scatto alla risposta di 19 cent, il tutto a 39 euro, quindi la sim era compresa nell'offerta.
Quando sono passato alla fibra la sim è diventata una opzione a parte dal costo di 10 euro mensili.
Ora con fibra 100 mb, sim 500 minuti e 2 giga, telefonate dal fisso senza scatto alla risposta, pago 49 euro... Per sempre
Esatto, ho il 3x2, appurato poco fa, ma ho 500 min e 1 GB (anziché 2 GB), perché nel 2014 era così.@Aereo, sono 500 minuti e 2 giga, ho visto il pdf del contratto.
Il costo sarebbe 10€ mese, ma se hai attivo Tim Smart voce + fibra, l'opzione mobile è gratis (opzione 3x2).
Si è così, solo che a me è 1 GB al mese anziché 2 GB.esattissimo! io ho attivato appunto smart voce più smart mobile ed automaticamente si è attivata l'opzione 3x2 e di conseguenza uno sconto ulteriore di 10 euro in bolletta... in pratica uno dei due viene gratis!