[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io devo rientrare in telecom da infostrada,sapete se nel mio caso devo scaricare il modulo di disdetta selezionando l'opzione rientro e inviarlo con A/R?

Mmh allora mi sa che ti si è buggato il modem. Se la hai appena attivata aspetta un paio di giorni e poi riavvia.

- - - Updated - - -

Eh allora è sulla tratta, devi massacrare tim finché non ti fa venire un tecnico.

Ti ringrazio, allora provo cosi vediamo che dicono... I valori sono nella norma ?? Grazie della disponibilità :D

ciao a tutti, a breve farò il contratto per la 100mega nella casa dove mi trasferirò

(situazione attuale a casa....[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[TD]
SNR Margin
[/TD]
[TD]
:​
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]11.5[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]14.9[/TD]
[TD]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: light-orange, bgcolor: #E7E7E7"][/TD]
[TD]
Line Attenuation
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]60.0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]39.7[/TD]
[TD="width: 280"]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Data Rate
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]1269[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]316[/TD]
[TD="width: 280"]kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
POWER​
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]0.0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]12.3[/TD]
[TD="width: 280"]dbm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
CRC​
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]0[/TD]
[TD="width: 280"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
da notare che il CRC è a zero perchè è appena saltata :sisi: tra l'altro quel ****** ** ******* che è venuto a "sistemare" la linea per l'ennesima volta 2 giorni fa mi ha tirato il pacco, ha chiuso la segnalazione come "risolta" e non s'è più fatto vivo...il furbo però mi ha lasciato il numero di telefono, che comunicherò ai suoi superiori XD....riassunto: la 100mega sarà un bel salto in avanti)

penso d'essere il primo (se non l'unico pazzo) a poter dire che anche se mi andrà malissimo sarà comunque 1000 volte meglio della mia situazione attuale.

però, a pensarci bene, dato che la pago è meglio che vada e bene....alla grande.
la cabina mi sembra che sarà circa a <100m, non ho capito se è la 48 o 192 porte (a pagina 1 non è chiara la differenza in altezza),
sapete dirmi cosa devo chiedere al tecnico al fine di avere una connessione che vada al meglio ? (di solito attaccano tutto, controllano per mezzo secondo se va e ti mollano lì)

ringrazio in anticipo, non sto più nella pelle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro