braungioxe
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Io devo rientrare in telecom da infostrada,sapete se nel mio caso devo scaricare il modulo di disdetta selezionando l'opzione rientro e inviarlo con A/R?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano veramente. Hai controllato l'impianto di casa?
Be non troppo vicino...Vai qua GEA Mobile più o meno ti da un'idea. Non badare al fatto che è un tool vodafone :).

Be non troppo vicino...
Visualizza allegato 199916
Si è tutto apposto e non ho nemmeno il telefono quindi non credo che ci siano interferenze ://
Mmh allora mi sa che ti si è buggato il modem. Se la hai appena attivata aspetta un paio di giorni e poi riavvia.
- - - Updated - - -
Eh allora è sulla tratta, devi massacrare tim finché non ti fa venire un tecnico.
Per quella distanza effettiva no....Ti ringrazio, allora provo cosi vediamo che dicono... I valori sono nella norma ?? Grazie della disponibilità :D
Per quella distanza effettiva no....
No troppo buoni... Secondo l'attenuazione dovresti stare a 50-100 metri non 500 quindi bhoTroppo scarsi ? Cosi faccio presente anche questo..
P.S Il firewall del modem consigli di tenerlo attivo oppure è indifferente ? Grazie ancora
No troppo buoni... Secondo l'attenuazione dovresti stare a 50-100 metri non 500 quindi bho
No troppo buoni... Secondo l'attenuazione dovresti stare a 50-100 metri non 500 quindi bho
Shhh silenzio non ho fatto una gaff tremendaSono due utenti diversi :D.
Sono due utenti diversi :D.
Hahah io ho il problema che non vado a 100 ma a 75, a lui va giu la connessione.Sono due utenti diversi :D.
A me l'operatore disse che erano 500 min/mese e 1 GB mese GRATIS sulla SIM TIM purché avesse lo stesso intestatario della linea fissa con la "fibra".
Esiste sto 500 min / 1 GB? O comunque esisteva?