duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
Io non ce le ho le lucine :(.
Io non ce le ho le lucine :(.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In compenso hai il DSLAM ed una promozione che ti permette di superare i 14 Megabit :lol:Io non ce le ho le lucine :(.
ho provato vari e vari link e tipi di download e il risultato non cambia, anche con altri pc, cmq di solito con mega scarico a 10MB/sMega comunque non è affidabile. La velocità di DL varia troppo anche con Mega Synch.
Certo, ho 13 anni e oggi ho imparato a fare le espressioni con le frazioni! :asd:Come la terza media? :shocked: Per me quelli nati dopo il 2000 non esistono :lol:
Certo, ho 13 anni e oggi ho imparato a fare le espressioni con le frazioni! :asd:
Fra 5 anni gli esami di terza media ti sembreranno faciliCerto, ho 13 anni e oggi ho imparato a fare le espressioni con le frazioni! :asd:
o meglio ti ricorderai soltanto l'ansia del prima e la sollevazione del dopo 
Guarda che scherzavo :asd: Ho un anno più di te e sono uscito con un modesto 67 :figo:Fra 5 anni gli esami di terza media ti sembreranno facilio meglio ti ricorderai soltanto l'ansia del prima e la sollevazione del dopo
![]()
BravoGuarda che scherzavo :asd: Ho un anno più di te e sono uscito con un modesto 67 :figo:
Si, anche se alla fine ti accorgi che è una cavolata (sempre se non fai una scuola estremamente tosta).Bravo![]()
Dell'esame di stato cosa ti ricordi? Ansia e sollevazione? Ahahahha

Il che giustifica il voto... Senza offesaSi, anche se alla fine ti accorgi che è una cavolata (sempre se non fai una scuola estremamente tosta).
Una cosa curiosa: ho finito la tesina delle medie e delle superiori, il giorno prima dell'orale![]()

È un votone per me ahahaha... Puntavo al 60. E forse lo farai anche tu quando sarai in ansia pre esameIl che giustifica il voto... Senza offesa![]()
![]()

Qui si parla solo di cose personali...quei 2-3 post, se vogliamo, parliamo della VDSL.C'è l'OT facile qua ho notato...
Dovrei arrivare vicino al 100 se non interviene l'ansiaÈ un votone per me ahahaha... Puntavo al 60. E forse lo farai anche tu quando sarai in ansia pre esame![]()
Ci staQui si parla solo di cose personali...quei 2-3 post, se vogliamo, parliamo della VDSL.