[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
sisi tutto cablato 1Gb
L'unica cosa che mi vien da pensare è il tempo :D il forte vento che c'è in questi giorni. Ma dubito possa incidere addirittura cosi. Magari è la zona che ha qualche problema..
Domani proverò meglio, ma sembra che sia più un problema che si verifica la sera..
Hai provato a fare anche una prova da smartphone? Anche se non scarichi a banda piena (causa wifi) puoi escludere eventuali problemi derivati dal pc.

Ragazzi non so, in questi giorni la linea fa pena! non riesco a capire perchè pur agganciando sopra i 100 poi la linea risulta lenta, le ho provate quasi tutte..scaricare da Mega, vari speedtest, scaricare iso di ubuntu ecc, se va bene scarica ad 1MB/s.. Che test posso fare per capire che problema ho? di solito riavviando il Modem migliorava..
Visualizza allegato 199005

Mega comunque non è affidabile. La velocità di DL varia troppo anche con Mega Synch.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Sto facendo la terza media, non posso lavorare per pagarmi Netflix! Quest'anno ho gli esami e sono tesissimo :(

- - - Updated - - -

Illuminami sul perché non è da 48 posti :D

Come la terza media? :shocked: Per me quelli nati dopo il 2000 non esistono :lol:. Tu hai iniziato a usare interne con l'adsl? :old:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro