[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Secondo me hai le porte sul TpLink che vanno a 100 mega, e siccome è ovvio che non arrivano a piena velocità si fa un collo di bottiglia... ti conviene prendere un router con le porte gigabit

Dopo magari il cavo non è dei migliori

- - - Updated - - -

Già questo ha le porte gigabit TP-LINK TD-W8970 V3, Modem Router Wireless N300 Mbps, 4 Porte Gigabit Ethernet, ADSL 2 + ,Supporto 3G/4G, 1 Porta USB Multifunzione per shorage sharing (Media /Print Server ,WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica
si ma che senso ha far prendere modem router.... paghi di meno e prendi il modello senza modem...

Secondo me hai le porte sul TpLink che vanno a 100 mega, e siccome è ovvio che non arrivano a piena velocità si fa un collo di bottiglia... ti conviene prendere un router con le porte gigabit

Dopo magari il cavo non è dei migliori

- - - Updated - - -

Già questo ha le porte gigabit TP-LINK TD-W8970 V3, Modem Router Wireless N300 Mbps, 4 Porte Gigabit Ethernet, ADSL 2 + ,Supporto 3G/4G, 1 Porta USB Multifunzione per shorage sharing (Media /Print Server ,WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica
Capisco... se lo tengo col bottleneck mica posso danneggiare qualcosa? Per ora vorrei rimanere cosi, per poi prendere un altro router tra qualche giorno

filippo scusa se non ti ho chiamato ma oggi giornata piena di impegni , ci ho messo 3 ore per fare la variazione per mia madre da infostrada a tim business , l'operatore non sapeva niente tanto che la variazione me la sono fatta da solo ovviamente dopo essere stato 3 ore al telefono con l'operatore che insisteva che per forza dovevo cambiare numero !
guarda per adesso non sono mai libero !

- - - Updated - - -

shhh anche io la so la vedo nella scheda della sua linea !!! ma shhhh non lo dire a nessuno :)

filippo scusa se non ti ho chiamato ma oggi giornata piena di impegni , ci ho messo 3 ore per fare la variazione per mia madre da infostrada a tim business , l'operatore non sapeva niente tanto che la variazione me la sono fatta da solo ovviamente dopo essere stato 3 ore al telefono con l'operatore che insisteva che per forza dovevo cambiare numero !
guarda per adesso non sono mai libero !

Tranquillo domani giornata full pure io, se mai inviami un PM quando puoi

scasate l'intromissione, ho provato con 2 portatili con wifi b/g/n e 2 fissi con schede wifi b/g ma niente, più di 20 mb non va.
A a voi in wireless a quanti mb arrivate con la frequenza 2.4 ghz? grazie
sbaglio io qualcosa, o è proprio i lmassimo che puo fare?

anche 40 mega...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro