[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità

guarda qui: https://it.wikipedia.org/wiki/VDSL2#Profili

- - - Updated - - -

Quello penso l'aggregate bitrate, cioè down + up.

- - - Updated - - -

https://en.wikipedia.org/wiki/Very-high-bit-rate_digital_subscriber_line_2

Cioè potrebbero dare una 100 simmetrica?

50 Mbps è un velocità onesta dai

A vicenza hanno sperimentato il profilo 100/50 con vectoring. Che poi ripensandoci scusate, visto che questo profilo fu sperimentato anni fa secondo me i dslam più vecchi dovrebbero essere compatibili. Quindi suppongo ci sarà il 17a con vectoring per tutti. O no?

- - - Updated - - -

Ora come ora 50 mega in up è abbastanza.

Se radoppi il budget te ne consiglio uno io che va una bomba

comunque a 75€ il TPLink N900 va benissimo e dovrebbe stare sul quel prezzo

Link qui: TP-LINK TD-W8980 Modem Router Wireless N Dual Band 600Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica
no, raddoppiare il budget proprio non posso, questo invece come pensi che sia: D-Link DIR-842 Router Wireless, AC1200, Dual Band Gigabit, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica ? non ho trovato recensioni in giro

no, raddoppiare il budget proprio non posso, questo invece come pensi che sia: D-Link DIR-842 Router Wireless, AC1200, Dual Band Gigabit, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica ? non ho trovato recensioni in giro

Lontano dai D-Link, per aprire la pagina di setup è lento come la fame, o Netgear o TpLink secondo me

- - - Updated - - -

Alcune schede lo supportano altre no :).

OT. Siete pronti al wifi ad? TP-Link unveils world?s first 802.11ad WiGig router | Ars Technica :lol:

Quando esce che ricarico la carta :rock::lol:

Quasi 5 Gigabit al secondo :shocked::sbav:

- - - Updated - - -

ok,grazie, anche se è n, dovrebbe andare piu veloce di 20 mb?

Fino a 300Mbps

- - - Updated - - -

"The Talon is capable of up to 800Mbps on 2.4GHz, 1733Mbps on 5GHz, and 4600Mbps on 60GHz (WiGig)" poi è talmente bello che lo metto come centro tavola... altro che il Fritz senza box di @duxlupus :asd:

- - - Updated - - -

Dux... 6348186178_9165edf369.webp la copertura è una ciofeca però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro