[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da quello che mi ha detto un mio amico della zona dove mi dovrei trasferire li hanno montato questi

- - - Updated - - -

Oggi toms è lento, forse troppo

- - - Updated - - -

Secondo voi, ora che ci penso, quando faranno l'upgrade alla, si presume 200 mbps, Vodafone in VULA rimmarà ancora in 30/3 o almeno a 50/10 ci arriva visto che mi sembra sia inchiodata a quel profilo?
Ma se fanno l'upgrade alla 200 mbps con il DSLAM telecom da 48 si potra avere?

E allora se devo aspettare che Tim mette un DSLAM "pezzotto" che non supportera la 200 mega passo alla 100 mega di vodafone che è gia disponbile da 1 mese...

Vodafone in rete fissa non è mai piaciuta per il fatto della Vodafone Station pure in ADSL... ma ne parlano bene

- - - Updated - - -

Se i DSLAM 48 porte supportano il vectoring dovrebbero arrivare a 200mb (teoricamente).

Non è vero, perche possono supportare il vectoring ma non il profilo 30a o 35b

Grazie :) Mi sembra di capire che anche tu hai attivato da poco la linea... che valori hai? Ti va abbastanza bene? Comunque si, intendevo l'area clienti Tim fisso. Credo anche io sia troppo presto per poter accedere visto che la linea è stata appena attivata... magari c'è da aspettare che il numero di telefono passi da provvisorio a definitivo. Riproverò tra qualche giorno. I cordless non li ho ordinati!
si pochi giorni..i dati sono su( 5-6 risposte fa, non mi e' riuscito il multiquote)mi dicono abba stanza bene, trnne per il ping(che e' rimasto piu' o meno quello dell'adsl 20/1)... peccato per il ping ci tenevo ad averlo un po' piu' basso:/
si riprova sara' sicuro quello:)

Ultima modifica:
Io non ho parlato dei profili 30a/35b ma del profilo 17a con vectoring.

Tu hai parlato di 200mbps, cioè il profilo 30a/35b

- - - Updated - - -

Il profilo 17 a sono 100 mega massimo anche con vectoring.

Dux sei coordinato con me? :utonto:

- - - Updated - - -

Comunque guardando il rete vedo solo DSLAM con profilo max 30a, il 35b manco uno

scusate, ho notato che la wifi in 5ghz del modem stock fa veramente caccare, si disconnette di continuo e basta pochissimo per andare ad una tacchetta, che router da mettere in cascata mi consigliate per max 75€?

scusate, ho notato che la wifi in 5ghz del modem stock fa veramente caccare, si disconnette di continuo e basta pochissimo per andare ad una tacchetta, che router da mettere in cascata mi consigliate per max 75€?

Se radoppi il budget te ne consiglio uno io che va una bomba

comunque a 75€ il TPLink N900 va benissimo e dovrebbe stare sul quel prezzo

Link qui: TP-LINK TD-W8980 Modem Router Wireless N Dual Band 600Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro