[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il modem Tim mi sta facendo sbroccare. Mo lo butto dalla finestra e ne prendo uno compatibile con operWRT.

@Ansuel , com'è quella cosa che lasci solamente il router acceso per utilizzare i programmi di bittorrent?

Con openWRT ci puoi mettere un client torrent dentro. Ci sono router che lo hanno integrato di fabbrica. Si può fare anche il Fritz senza mettere openWRT :P

Con openWRT ci puoi mettere un client torrent dentro. Ci sono router che lo hanno integrato di fabbrica. Si può fare anche il Fritz senza mettere openWRT :P
Lavori per la Fritz! per caso? :asd:
E' brutto! Non lo comprerò mai!

Ma OpeWRT è relegato ai router di fascia alta oppure anche su quelli sphigatelli (guarda che censura devo fare per evita gli asterischi) che costano "due spiccioli"?

Lavori per la Fritz! per caso? :asd:
E' brutto! Non lo comprerò mai!

Ma OpeWRT è relegato ai router di fascia alta oppure anche su quelli sphigatelli (guarda che censura devo fare per evita gli asterischi) che costano "due spiccioli"?

https://wiki.openwrt.org/toh/start ce ne sono parecchi, ma ansuel diceva che non ci sono per certo i driver per la vdsl. Io su questo aspetto sono un nabbo clamoroso più di questo non ti so dire.

dici in my tim fisso?dove accedi anche con ilnumero di telefono?..mel mio caso per i primi giorni dall'attivazione mi dava errore e mi diceva di ripeovare piu' tardi, oggi sono riuscito ad accedere. quindi devi aspettare non so che cosa, credo.
i cordless li hai richiesti? io li ho richiesti ma non li hanno ancora consegnati. mi e' arrivato solo un sms che diceva di controllare l'area clienti per maggiori informazioni, pensavo ad un tracking della spedizione."ma non ho trovato nulla :/ .

auguri per la tua nuova linea ^^

Grazie :) Mi sembra di capire che anche tu hai attivato da poco la linea... che valori hai? Ti va abbastanza bene? Comunque si, intendevo l'area clienti Tim fisso. Credo anche io sia troppo presto per poter accedere visto che la linea è stata appena attivata... magari c'è da aspettare che il numero di telefono passi da provvisorio a definitivo. Riproverò tra qualche giorno. I cordless non li ho ordinati!

Il modem Tim mi sta facendo sbroccare. Mo lo butto dalla finestra e ne prendo uno compatibile con operWRT.

@Ansuel , com'è quella cosa che lasci solamente il router acceso per utilizzare i programmi di bittorrent?

Bittorent trasmission dovrebbe chiamarsi il pacchetto...

Ma solo a me da questo problema a volte? deos.webp

- - - Updated - - -

Bittorent trasmission dovrebbe chiamarsi il pacchetto...

Ma solo a me da questo problema a volte? deos.webp

Ho ritrovato questa per caso lol

29339ed3a37e30b30c59e26553f837e7.jpg

La feci mentre il tecnico era all'armadio

Non potendo controllare di persona perchè fuori città, da google street view l'armadio telecom più vicino a casa mia sembra questo.
Nei casi di vecchi reperti archeologici come questo :lol:, molto diverso da quelli ben più nuovi che ho visto postati qui, aggiungono solamente il testarossa sopra o lo sostituiscono completamente?

Visualizza allegato 198855

In teoria mettono una collinina affianco... dubito cambiano l'armadio!

- - - Updated - - -

Ho ritrovato questa per caso lol

29339ed3a37e30b30c59e26553f837e7.jpg

La feci mentre il tecnico era all'armadio

Ti ha lasciato il GoldenModem mentre è andato all'armadio? :shocked:

https://www.alcatel-lucent.com/products/7356-isam-fttb-rem dovrebbe essere questo. Infatti dovrebbe essere compatibile. Non sono sicurissimo che sia questo comunque.
Da quello che mi ha detto un mio amico della zona dove mi dovrei trasferire li hanno montato questi

- - - Updated - - -

Oggi toms è lento, forse troppo

- - - Updated - - -

Secondo voi, ora che ci penso, quando faranno l'upgrade alla, si presume 200 mbps, Vodafone in VULA rimmarà ancora in 30/3 o almeno a 50/10 ci arriva visto che mi sembra sia inchiodata a quel profilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro