[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Scusate se scasso ancora ragazzi ma per accedere all'area clienti cosa devo fare? Appena installata la linea, ho avviato il browser dal mio computer e ho fatto la registrazione creando un nuovo indirizzo di posta. Alla posta riesco ad accedere ma all'area clienti no... mi dice che si è verificato un errore. E' normale?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Salve, è circa una settimana che ho fatto Tim smart Fibra, il tecnico mi ha portato il router nuovo (quelo bianco) e vado a 70 mb in download e 18 mb in upload, niente male.
Vorrei sapere come faccio a sapere il valore del snr margin , per vedere se rispetto a prima è migliore,poi ,in wireless, massimo vado a 20 mb.E' normale?
grazie

Devi andare nella pagina delle statistiche del modem, andare a sx su preferenze e poi su statistiche.
Devi usare la banda a 5 Ghz

Scusate se scasso ancora ragazzi ma per accedere all'area clienti cosa devo fare? Appena installata la linea, ho avviato il browser dal mio computer e ho fatto la registrazione creando un nuovo indirizzo di posta. Alla posta riesco ad accedere ma all'area clienti no... mi dice che si è verificato un errore. E' normale?

My Tim fisso non funzona bene. è pieno di bug. Prova fra un po.

Una sorta di rilevatore che salva i dati sulla tua rete (se ho capito bene verificano velocità download etc/ping) per fare delle statistiche a livello mondiale sulla connettività internet.
Ah quale è questo??

Io partecipo al progetto samknows... Raccoglie più dati ed è più preciso secondo me

Basta cercarla dal dispositivo che stai usando
io ho un portatile, in pannello di controllo trovo questa opzione? La scheda wireless integrata ,quando ho installato windows, è stata riconosciuta da sola da win, quindi non ho installato nessun driver.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro