Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
questo dici?
Per il router eheheh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il router eheheh
Basta cliccare sulla notifica in basso a destra per collegarti...io ho un portatile, in pannello di controllo trovo questa opzione? La scheda wireless integrata ,quando ho installato windows, è stata riconosciuta da sola da win, quindi non ho installato nessun driver.
grazie
Basta cliccare sulla notifica in basso a destra per collegarti...
Il due nomi (quelli per la rete a 2,4 ghz e quella a 5 ghz) sono uguali (Telecom-16481977 ad esempio).
Devi andare nelle impostazioni del modem e differenziare il nome perché sennò ti confondi.
Lo puoi fare nella pagina di configurazione del modem.
Dai, penso di si...Sempre se il portatile supporta i 5Ghz
Si ma è tuo o è il loro? Manca il talloncinoquesto dici?![]()
E' mio è mio... c'è sopra quella bomba di OpenWRTSi ma è tuo o è il loro? Manca il talloncino
Io ho i cuccioli poi ti fo foto dei miei lolE' mio è mio... c'è sopra quella bomba di OpenWRT
Io ho i cuccioli poi ti fo foto dei miei lol
Wdr3600 ma sto richiedendo i cambi lol
Io vorrei un modem vdsl con voip e openwrt ma so che non esiste :((
dici in my tim fisso?dove accedi anche con ilnumero di telefono?..mel mio caso per i primi giorni dall'attivazione mi dava errore e mi diceva di ripeovare piu' tardi, oggi sono riuscito ad accedere. quindi devi aspettare non so che cosa, credo.Scusate se scasso ancora ragazzi ma per accedere all'area clienti cosa devo fare? Appena installata la linea, ho avviato il browser dal mio computer e ho fatto la registrazione creando un nuovo indirizzo di posta. Alla posta riesco ad accedere ma all'area clienti no... mi dice che si è verificato un errore. E' normale?
Il fritzbox 7490, che ha sia vdsl che voip, che tutti insultano @Felk, è compatibile con openwrt. Io sono nabbo e non so a livello di driver come stanno messi.
Si compatibile ma non è detto che stanno i driver voip e vdslIl fritzbox 7490, che ha sia vdsl che voip, che tutti insultano @Felk, è compatibile con openwrt. Io sono nabbo e non so a livello di driver come stanno messi.

Il modem Tim mi sta facendo sbroccare. Mo lo butto dalla finestra e ne prendo uno compatibile con operWRT.Il fritzbox 7490, che ha sia vdsl che voip, che tutti insultano @Felk, è compatibile con openwrt. Io sono nabbo e non so a livello di driver come stanno messi.