[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dopo l'attivazione della "fibra" mi sono arrivati vari messaggi sms che dicevano i vari servizi attivati tra cui tim vision, smart casa al che ho controllato dal sito e risulta attivo un po' di tutto e quindi mi sono detto,ma mo questi quanto vogliono farmi spendere e preso dallo sconforto ho chiamato il 187 ma mi hanno detto che quelle offerte sono comunque comprese nella "fibra" e che avrei pagato ""SOLO"" 49 €uro al mese.
Volevo conferma da voi che avete l'offerta attiva già da un po',
1) mi confermate che non aggiungono altro?
2) comprese anche le chiamate a fissi e mobile senza limiti e senza scatti alla risposta?
3)ma con sto modem non si possono cambiare i dns?
4)io come portante in up prendo 17 e rotti,non c'è modo di farsi cambiare profilo per prendere un po' di più magari perdendo qualcosina in down che prendo portante piena a 108?
Grazie

Si stai tranquillo tutti quei servizi che ti sono stati attivati sono inclusi nel pacchetto Tim smart fibra !! Quindi in bolletta pagherai i 49 euro come da contratto !!

Non è questione di profilo, se non prendi portante piena in up potrebbe essere diafonia, coppia degradata, stub esterno, ecc. Te la devi tenere così.

buon giorno, scusate per la domanda banale.., sto comprando un cavo di rete da 10 metri per collegare il router della TIM al mio PC tramite ethernet , come vi sembra me lo consigliate?tanto per essere sicuri^^. sotto:
CSL - Cavo di rete piatto 10m - CAT.6 Ethernet Gigabit Lan (RJ45) | 10/100/1000Mbit/s | Cavi patch slim / plat | UTP | compatibile con CAT.5 / CAT.5e / CAT.7 | Switch / Router / Modem / Patchpannel / Access Point / campi patch | nero: Amazon.it: Elet

grazie anticipato.
Categoria 6 va bene :)
Ma magari c'è qualcuno di più esperto che può valutare meglio.

Maledetta diafonia, ieri per tutto il giorno ho preso 90 mega, ora 75 come sempre :(. @Felk quando vieni a cambiarmi il doppino :lol:

Si stai tranquillo tutti quei servizi che ti sono stati attivati sono inclusi nel pacchetto Tim smart fibra !! Quindi in bolletta pagherai i 49 euro come da contratto !!

Non è questione di profilo, se non prendi portante piena in up potrebbe essere diafonia, coppia degradata, stub esterno, ecc. Te la devi tenere così.
Grazie a tutti e due,confermate che i DNS non c'è modo di cambiarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro