[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ecco il primo speedtest
[TABLE="class: servizitable fontSize, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in trasmissione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]18478kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in ricezione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]108000kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

dopo provo con il mio modem fritz 7490

Minc**a hai l'armadio dentro casa

Devo ancora vedere uno speedtest della FTTC TIM con 3 cifre prima della virgola in download

il probelma sono i nas cisco che hanno il cap a 93/94 mega circa...su juniper è possibile andare molto oltre, c'era un user che ha raggiunto i 103 mega:asd:

Su Infratel... Se mi dai un secondo ti passo il link perche ho tribulato anche io a trovare l'elenco

Elenco Clauster A e B: http://www.infratelitalia.it/wp-con...ultazione-BUL-2015_F2_AREE-GRIGIE-E-NERE.xlsx

Elenco C e D: http://www.infratelitalia.it/wp-con...zione-BUL-2015_F2_AREE-BIANCHE-e-DIRETTE.xlsx

Grazie mille! Però c'è qualcosa che non mi torna in queste divisioni in cluster... Il mio paese è di circa 18000 abitanti e la fibra in FTTC c'è da qualche mese, però è nel secondo excel, quindi suppongo risulti nel cluster C... Invece paesi qua vicino, più piccoli e dove la fibra ancora non c'è risultano nel primo file, quindi penso nel cluster B... Boh, sinceramente questa cosa non la capisco! :oogle:

Grazie mille! Però c'è qualcosa che non mi torna in queste divisioni in cluster... Il mio paese è di circa 18000 abitanti e la fibra in FTTC c'è da qualche mese, però è nel secondo excel, quindi suppongo risulti nel cluster C... Invece paesi qua vicino, più piccoli e dove la fibra ancora non c'è risultano nel primo file, quindi penso nel cluster B... Boh, sinceramente questa cosa non la capisco! :oogle:

Eh, io non ci posso fare niente

A me, dopo l'email con i dettagli dell'appuntamento con il tecnico, è arrivato anche l'sms che mi dice che è stata accettata la richiesta di attivazione della linea. Di contratti o roba da firmare nemmeno l'ombra... è normale? Mercoledì dovrebbe passare il tecnico ma dubito porti del cartaceo da farmi firmare.

Inoltre, consigliate di registrarsi già nell'area clienti Tim? Oppure è meglio aspettare che sia tutto attivo?

A me, dopo l'email con i dettagli dell'appuntamento con il tecnico, è arrivato anche l'sms che mi dice che è stata accettata la richiesta di attivazione della linea. Di contratti o roba da firmare nemmeno l'ombra... è normale? Mercoledì dovrebbe passare il tecnico ma dubito porti del cartaceo da farmi firmare.

Inoltre, consigliate di registrarsi già nell'area clienti Tim? Oppure è meglio aspettare che sia tutto attivo?

Aspetta perche a volte il sistema di MyTim si fot*e

Buona linea agganci portante piena, inoltre da speedtest sei su nas juniper. I fec forse sono un po alti in relazione all uptime

Praticamente essendo su nas juniper puoi andare quasi a banda piena(97 mega in questo caso). I fec averli alti è normale su vdsl, forse sono arrivati tanti nello stesso momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro