[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Credo sia passato a piedi... io e il mio amico ci siamo mappati l'intera un intera città di 40 mila abitanti

- - - Updated - - -

Comunque leggete qui: Prysmian, il cavo per l'ultra-broadband e l'elettricitÃ* - Tom's Hardware
che Enel si stia muovendo davvero?

perche?

- - - Updated - - -

Credo sia passato a piedi... io e il mio amico ci siamo mappati l'intera un intera città di 40 mila abitanti

- - - Updated - - -

Comunque leggete qui: Prysmian, il cavo per l'ultra-broadband e l'elettricitÃ* - Tom's Hardware
che Enel si stia muovendo davvero?

calma calma :) bisogna cablare a gigabit però alla velocità di un 56k:)

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

buona sera, leggo in rete che il router per l'offerta fibra 100 mega di TIM lo consegna il tecnico quando viene a sistemare la linea. e solo dopo i 2 cordless vengono consegnati da un corrire. confermate?
.siccome domani ho l'appuntamento con il tecnico.mi dispiacerebbe non potere usare subito internet :/

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

buona sera, leggo in rete che il router per l'offerta fibra 100 mega di TIM lo consegna il tecnico quando viene a sistemare la linea. e solo dopo i 2 cordless vengono consegnati da un corrire. confermate?
.siccome domani ho l'appuntamento con il tecnico.mi dispiacerebbe non potere usare subito internet :/

esatto sia internet che il telefono lo puoi usare subito, al modem puoi collegare qualsiasi telefono

:bevuta: Tu sei quello di destra :asd:

Mi sa che alle elementari ti sei fermato al 4x3, dai 4x4=...:asd::D
Hahahah :D TP rulez :D

No, a me il tecnico portò sia il router che i cordless.

Potreste consigliarmi un router da mettere in cascata col technicolor max 30-35 euro? Basta che abbia upnp e una wifi decente.. Ho visto sull'amazzone il wr841n tp link a 17 euro e il netgear jwnr2010 ma non so se siano almeno decenti.

Ecco il primo speedtest
[TABLE="class: servizitable fontSize, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in trasmissione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]18478kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in ricezione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]108000kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

dopo provo con il mio modem fritz 7490