[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Caz.. ho letto nokia e mi è distrutto il processo del PC, e il telefono che era collegato è esplodo direttamente

Tanto non lo daranno mai al pubblico, è un router/modem troppo costoso. Ha il Wi-Fi AC 4x4 Wave 2, cosa che non si vede ancora da nessuna parte e supporta anche il G. FAST... Insomma costerà un occhio.

Tanto non lo daranno mai al pubblico, è un router/modem troppo costoso. Ha il Wi-Fi AC 4x4 Wave 2, cosa che non si vede ancora da nessuna parte e supporta anche il G. FAST... Insomma costerà un occhio.

E figurati se TIM da quello ahahha, fa pagare 90€ il technicolor se non lo prendi quell'offerta che è un pezzo di plastica con due plug femmina e un processore del commodore 64 :lol:

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Mi sembra che Nokia produca modem e router da anni, nulla di nuovo :)

Allora hanno avuto un successo incredibile anche con quelli visto che non li ho mai sentiti

- - - Updated - - -

Il 3310 lo potevi buttare dal quinto piano che non si rompeva xd sorry ot haha

Io l'ho tirato con una racchetta contro un muro e si aperto a metà, l'ho assemblato e funzionava lo stesso :sisi:

Allora hanno avuto un successo incredibile anche con quelli visto che non li ho mai sentiti

- - - Updated - - -

Io l'ho tirato con una racchetta contro un muro e si aperto a metà, l'ho assemblato e funzionava lo stesso :sisi:
Se li sceglie TIM non sono proprio da buttare. Ed evidentemente sono livello business

Se li sceglie TIM non sono proprio da buttare. Ed evidentemente sono livello business

Li sceglie solo per i test, appunto per dopo dire agli operatori che il modem con il mio (lo uso per ADSL) Netgear D7000 pagato 180€ fa schifo e va meglio quello di TIM... ed è colpa di quello se la connessione ci mette 15 min per prendere in IP Dinamico

- - - Updated - - -

Tu non hai la FTTH di TrentinoNetwork vero? ahahaha :hihi: magari sei di Besagno e ti hanno cablato con la 100/100

Per ora sul confine tra Veneto e Trentino, però dovrei trasferirmi a Rovereto... Qui hanno praticamente cablato tutto (pure la Z.I), manca solo qualche lavoretto agli armadi collegati alla centrale Nord

Ho visto che stanno terminando infatti (stanno passando anche a Mori mi sa, ho visto dei lavori al primo armadio di Mori stamattina)...
Ma qual è la centrale nord? Non sono due? Rovereto (Z.I.?) e Rovereto centro?

Ho visto che stanno terminando infatti (stanno passando anche a Mori mi sa, ho visto dei lavori al primo armadio di Mori stamattina)...
Ma qual è la centrale nord? Non sono due? Rovereto (Z.I.?) e Rovereto centro?

C'è una mini mini centrale in Z.I, una a Rovereto centro, praticamente sull'incrocio del corso rosmini, e l'altra è in pieno centro al Brione (quartiere prima di S.Ilario)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro