DrumTeo
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 49
sii positivo dai
ahahahah dovrei... ma l'esperienza mi insegna che sono sfortunato in questo tipo di cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sii positivo dai
Ah bhe dai nemmeno troppo lontano... Ora poi se vai nelle zone di Madonna di Campiglio hanno fatto il collegamento con Pinzolo e Folgarida - Marileva... Uno spettacolo, vado su pure questo fine settimana... Sorry OT
Va a finire che mi farete tornare a sciare dopo una vita :D Piste nere da subito però no, sarebbe osare troppo, magari il secondo/terzo giorno :DBellissimo sono stato a Marilleva a natale ho fatto pure il supersky , peccato solo neve artificiale ma è un comprensorio spettacolare. Fine OT :D
Eh beh ma perdonami, volevi che ti dicessi di fare una gara di rutti? :DTi alleni a corpo libero e pretendi di fare una gara di trazioni. Sei sleale :sisi:
Così ti voglio :utonto:E allora sfondo l'armadio
Così ti voglio :utonto:
Ma quelli da 192 come sono? C'è una foto da vedere?
Come si fa a distinguere il 48 dal 192?
:sisilui:Li trovi sul primo post di questo tread al punto EDIT6
Ripagalo postando il suo numero, lo metterò in prima pagina :utonto:O contattando il tecnico via Whatsapp
È veramente un grande quel ragazzo
:oogle:mentre ci scanniamo per un 100 mega, buongiorno da ftth 1 gigabit...
:DSai a fine sfondamento che soddisfazione? ahahahahah :lol:
Massimo entro giugno, sta tranquél ;)Io credo di avere il 192 , pero sono a circa 250/300 metri :( Spero di essere l'unico ad avere la FTTC nei dintorni (il tecnico mi deve ancora contattare :( ) Tra l'altro il comune dove risiedo ( Castel Maggiore) è tra i 100 comuni previsti per l' FTTH ma chissà quando arriverà .
E' la prima volta che li vedo con il Doblò...:lol:dobloman :lol:

ottima connessione, prendi portante piena... hai culo che sei su nas juniper, fortunello:sisilui:

pensate che io è da sabato mattina che sono senza connessione e telefono per un guasto all'armadietto, ancora non sono riusciti a capire quale cavolo è il problema.....mha...
il bello è che paghiamo comunque....:shutup: