[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ah bhe dai nemmeno troppo lontano... Ora poi se vai nelle zone di Madonna di Campiglio hanno fatto il collegamento con Pinzolo e Folgarida - Marileva... Uno spettacolo, vado su pure questo fine settimana... Sorry OT
Bellissimo sono stato a Marilleva a natale ho fatto pure il supersky , peccato solo neve artificiale ma è un comprensorio spettacolare. Fine OT :D
Va a finire che mi farete tornare a sciare dopo una vita :D Piste nere da subito però no, sarebbe osare troppo, magari il secondo/terzo giorno :D

Ti alleni a corpo libero e pretendi di fare una gara di trazioni. Sei sleale :sisi:
Eh beh ma perdonami, volevi che ti dicessi di fare una gara di rutti? :D

E allora sfondo l'armadio
Così ti voglio :utonto:

Io credo di avere il 192 , pero sono a circa 250/300 metri :( Spero di essere l'unico ad avere la FTTC nei dintorni (il tecnico mi deve ancora contattare :( ) Tra l'altro il comune dove risiedo ( Castel Maggiore) è tra i 100 comuni previsti per l' FTTH ma chissà quando arriverà .

Ma quelli da 192 come sono? C'è una foto da vedere?
Come si fa a distinguere il 48 dal 192?
Li trovi sul primo post di questo tread al punto EDIT6
:sisilui:

O contattando il tecnico via Whatsapp
È veramente un grande quel ragazzo
Ripagalo postando il suo numero, lo metterò in prima pagina :utonto:

mentre ci scanniamo per un 100 mega, buongiorno da ftth 1 gigabit...
:oogle:

- - - Updated - - -

Sai a fine sfondamento che soddisfazione? ahahahahah :lol:
:D

Io credo di avere il 192 , pero sono a circa 250/300 metri :( Spero di essere l'unico ad avere la FTTC nei dintorni (il tecnico mi deve ancora contattare :( ) Tra l'altro il comune dove risiedo ( Castel Maggiore) è tra i 100 comuni previsti per l' FTTH ma chissà quando arriverà .
Massimo entro giugno, sta tranquél ;)

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Finalmente attivo e a detta del tecnico linea perfetta, perché ho un valore Delta uguale a 1.
Sono il secondo in armadio e l'unico nella scala
Dovrei stare su ONU Alcatel modello interrato
e093a1753fa64c171076295a9161e692.jpg

1d961174bf86ee1f733efc12ed597e2a.jpg

Ultima modifica:
pensate che io è da sabato mattina che sono senza connessione e telefono per un guasto all'armadietto, ancora non sono riusciti a capire quale cavolo è il problema.....mha...
il bello è che paghiamo comunque....:shutup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro