[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Cmq si parlava per giugno del nuovo technicolor, stando agli insider avrà wifi ac, upnp, dmz, ecc, immagino sarà compatibile col 35b pure:sisi:

A prescindere il technicolor fa caca...re

Vuoi mettere contro il mio Netgear NightHawk D7000? O il router TP Link N900

Il tecnicolor se lo mangiano 200 volte

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Tenuto conto che per 11 anni ho avuto un ADSL che viaggiava fra 6 e 8 in download per il momento, visto che vado a 97 non mi posso lamentare.
Il problema come giustamente dici tu è che la programmazione a medio lungo termine è inesistente :mad::mad::mad:

Da me hanno messo il DSLAM 2 mesi fa... ADSL però... Con un DSLAM VDSL coprivano tutto il paese senza problemi

Almeno ho la connessione ottima, 22 mega pieni, ma dove mi dovrei trasferire c'è la VDSL 100/20 da poco

in genere quelli da 192 son più bassi in altezza, ma telecom può desaturare i 48 anche cambiando solo moduli interni...hai la certezza solo aprendo l'armadio.

C'è anche la questione degli armadi telealimentati che so che creavano problemi di stabilità(da qui la colonnina enel affianco), insomma le solite cose all'italiana...

- - - Updated - - -

Quindi quello che sembra un 48 in teoria potrebbe essere stato modificato per accettare profili più evoluti, giusto?
se è andato in saturazione è possibile ma visto che è stato messo da poco non penso.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Dal 2013 c'era questo, un 48 porte che non si vede più in giro, ora sono tutti "bassi". Fino ad arrivare al 192 che ho postato prima.
9079e99cd2de220a1f31b5cc4c5225b8.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro