Lorenzo1996l
Utente Attivo
- Reazioni
- 353
- Punteggio
- 56
adesso non so chiedo poi domani al mio superioreù
cmq penso ffth ma per il g.fast proprio non so
cmq penso ffth ma per il g.fast proprio non so
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa non so posso intromettermi in questa discussione molto attiva , cmq si tim sta anche usando gli armadi/pali del fallimentare ex progetto socrate e fido dect
- - - Updated - - -
duxplus io invece sono iscritto al registro delle opposizioni ma niente da fare alemno 1 volte ogni 2 giorni mi chiama fastweb e vodafone per la fibra , poi il bello che sono sempre le stesse 2 persone ! ormai abbiamo fatto amicizia , però non mi arrabbio mai perchè sto lavoro anche io lo fatto per un po' e sentire la gente che ti urla contro non è bello
e si mi sa che farò cosi' perchè sarà da 3 anni che si avanti cosi'
Un'ultima domanda poi non ti rompo più :D. Ma ti risulta che tim voglia far in modo che la fonia sia gestita dai dslam e non più dal modem?

Salve a tutti, stamattina ho acceso il pc e ho controllato i valori relativi alla mia connessione,la quale mi sta dando parecchi grattacapi,dato che già è venuto un tecnico e mi ha cambiato il modem; il problema è la velocità di upload come potete osservare
In pratica il giorno prima è tutto nella norma, il giorno dopo ho questa suddetta situazione...Cosa posso fare?
Posta valori del modem.
Sono andato in strumenti nella finestra di gestione del modem ed ho riavviato ed i valori sono tornati nella norma, ma ho fatto caso che questo capita quando scarica l IP pubblico infatti ora è diverso dal precedente e mi ritrovo con una Velocità Max Upload: 21600kbps
E da cosa può dipendere? Perchè già ho contattato il 187,tecnico a casa,cambiato il modem e la questione sembrava risolta . Un'altra cosa che ho notato è che quando si attacca a quell IP ha sempre quei valori sballati mentre cambiando torna nella norma.Beh è logico che l'ip è diverso. tim fornisce ip dinamici. Comunque non dipende da quello.
E da cosa può dipendere? Perchè già ho contattato il 187,tecnico a casa,cambiato il modem e la questione sembrava risolta . Un'altra cosa che ho notato è che quando si attacca a quell IP ha sempre quei valori sballati mentre cambiando torna nella norma.
Postami le statistiche modem. Ma quale ip?
Questo qui che posto,come puoi vedere,sembrerebbe tutto apposto
Mentre per l'altro l unico dato è lo speedtest che ho postato prima , e l'unica cosa che ricordo è la prima cifra '7
Visualizza allegato 197809Visualizza allegato 197810