[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
scusa non so posso intromettermi in questa discussione molto attiva , cmq si tim sta anche usando gli armadi/pali del fallimentare ex progetto socrate e fido dect

- - - Updated - - -

duxplus io invece sono iscritto al registro delle opposizioni ma niente da fare alemno 1 volte ogni 2 giorni mi chiama fastweb e vodafone per la fibra , poi il bello che sono sempre le stesse 2 persone ! ormai abbiamo fatto amicizia , però non mi arrabbio mai perchè sto lavoro anche io lo fatto per un po' e sentire la gente che ti urla contro non è bello

La soluzione e farsi togliere dagli elenchi proprio, farsi mettere numero riservati e dirgli ogni volta che ti chiamano che sei un numero riservato.

Un'ultima domanda poi non ti rompo più :D. Ma ti risulta che tim voglia far in modo che la fonia sia gestita dai dslam e non più dal modem?

Io come mi dicono "Salve sono Blabla di Vodafone" gli rispondo, guardi non le faccio perdere tempo perche sono vincolato 2 anni con TIM e se cambio ISP pago 200€ di penale e non mi sembra il caso visto che so già la copertura nella mia zona, buona giornata.
Funziona sempre, difatti passano 6 mesi da una chiamata all'altra

Salve a tutti, stamattina ho acceso il pc e ho controllato i valori relativi alla mia connessione,la quale mi sta dando parecchi grattacapi,dato che già è venuto un tecnico e mi ha cambiato il modem; il problema è la velocità di upload come potete osservare

In pratica il giorno prima è tutto nella norma, il giorno dopo ho questa suddetta situazione...Cosa posso fare?

Salve a tutti, stamattina ho acceso il pc e ho controllato i valori relativi alla mia connessione,la quale mi sta dando parecchi grattacapi,dato che già è venuto un tecnico e mi ha cambiato il modem; il problema è la velocità di upload come potete osservare

In pratica il giorno prima è tutto nella norma, il giorno dopo ho questa suddetta situazione...Cosa posso fare?

Posta valori del modem.

Posta valori del modem.

Sono andato in strumenti nella finestra di gestione del modem ed ho riavviato ed i valori sono tornati nella norma, ma ho fatto caso che questo capita quando scarica l IP pubblico infatti ora è diverso dal precedente e mi ritrovo con una Velocità Max Upload: 21600kbps

Sono andato in strumenti nella finestra di gestione del modem ed ho riavviato ed i valori sono tornati nella norma, ma ho fatto caso che questo capita quando scarica l IP pubblico infatti ora è diverso dal precedente e mi ritrovo con una Velocità Max Upload: 21600kbps

Beh è logico che l'ip è diverso. tim fornisce ip dinamici. Comunque non dipende da quello.

Beh è logico che l'ip è diverso. tim fornisce ip dinamici. Comunque non dipende da quello.
E da cosa può dipendere? Perchè già ho contattato il 187,tecnico a casa,cambiato il modem e la questione sembrava risolta . Un'altra cosa che ho notato è che quando si attacca a quell IP ha sempre quei valori sballati mentre cambiando torna nella norma.

E da cosa può dipendere? Perchè già ho contattato il 187,tecnico a casa,cambiato il modem e la questione sembrava risolta . Un'altra cosa che ho notato è che quando si attacca a quell IP ha sempre quei valori sballati mentre cambiando torna nella norma.

Postami le statistiche modem. Ma quale ip?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro