[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Se non ricordo male, a me ci vollero 2 settimane...

2 settimane per spostarmi 2 fili nell'armadio?!
Spero vivamente che non sia così, ho aspettato più di un anno per avere la fibra vendibile e adesso che ce l'ho devo ancora aspettare...

E sono senpre quiii...ueee...
In attesa di un forse futuro appuntamento con tecnico con strumento particolare aggiorno la mia situazione...sto notando che che il.modem fa errori tutti di botto intorno all'ora di pranzo...tipo 100 errori crc 6 es e 3 ses...quasi sempre la stessa quantita di errori...se sto giocando...se invece non gioco pio essere che non li faccia...che cos'è secondo voi?la serra.che ho vicino che irriga anche la mia linea??
@Aereo
C'è più nesso con la serra :sisi:

- - - Updated - - -

Sai che mi preoccupi quando mi posti sta roba, per di più sotto spoiler?! :utonto:

Ultima modifica da un moderatore:

Sai che mi preoccupi quando mi posti sta roba, per di più sotto spoiler?! :utonto:
Questo è provarci spudoratamente!

Guarda il lato positivo... Pensa se ti avesse allegato questo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Update

Assurdo. A mio padre, fedele e puntuale cliente, hanno attivato tim smart fibra 50/10 (a proposito ma sono io tonto o non esiste il topic della 50/10? è quello della 30Mbit?) a 10€ al mesee!!!! assurdo.webp

Ditemi dov'è la fregatura. Non c'è alcun riferimento a periodi limitati dell'offerta! Non capisco.

Update

Assurdo. A mio padre, fedele e puntuale cliente, hanno attivato tim smart fibra 50/10 (a proposito ma sono io tonto o non esiste il topic della 50/10? è quello della 30Mbit?) a 10€ al mesee!!!! Visualizza allegato 197409

Ditemi dov'è la fregatura. Non c'è alcun riferimento a periodi limitati dell'offerta! Non capisco.

Hai già una linea adsl a casa con telecom? Perchè da quel che mi vien da pensare, ti hanno trasformato la standard TIM SMART in TIM SMART FIBRA.. quindi i 10€ andranno sommati al totale che paghi ora

- - - Updated - - -

Domandina.. se in questo momento da myTim Fisso riesco a vedere tutto tranne le mie opzioni attive (dati non disponibili) è possibile che sia la volta buona che stiano facendo il passaggio alla superfibra? :look:

Hai già una linea adsl a casa con telecom? Perchè da quel che mi vien da pensare, ti hanno trasformato la standard TIM SMART in TIM SMART FIBRA.. quindi i 10€ andranno sommati al totale che paghi ora

Sì sì aveva 7Mbit a 22€/mese (o 22€ ogni due mesi, boh). Quindi chi aveva l'adsl riceve questo adeguamento, se così vogliamo chiamarlo? Scusa ma non vivo con papà e non ho rapporti con tim da un bel po' quindi non sono molto informato.

Piano piano sto ricomponendo: c'è smart voce casa 10€, smart fibra 10€, superfibra gratuito. siamo a 20€ al mese come diceva

Ultima modifica:
Sì sì aveva 7Mbit a 22€/mese (o 22€ ogni due mesi, boh). Quindi chi aveva l'adsl riceve questo adeguamento, se così vogliamo chiamarlo? Scusa ma non vivo con papà e non ho rapporti con tim da un bel po' quindi non sono molto informato.

Piano piano sto ricomponendo: c'è smart voce casa 10€, smart fibra 10€, superfibra gratuito. siamo a 20€ al mese come diceva

Il problema è che smart fibra e smart voce casa sono OPZIONI base di TIM SMART.. poi magari l'operatore era sincero e pagherà 20€, ma personalmente lo dubito :grat:

Il problema è che smart fibra e smart voce casa sono OPZIONI base di TIM SMART.. poi magari l'operatore era sincero e pagherà 20€, ma personalmente lo dubito :grat:

Tutto chiaro grazie. Non ci resta che aspettare la prima bolletta. Lui dice di essere certo dei 22,90€. Vedremo. Se ha ragione è l'affare dell'anno.

Eccomi da casa del babbo. Cattura.webp Le statistiche sembrano buone ma, sebbena abbia attivato superfibra da speedtest sembra inchiodata a 47mb in down e 14 in up come se non avessero settato la superfibra. dite che devo già attaccarmi al telefono col 1949? però il profilo è il 17a che se non sbaglio è quello dei 100 giusto?

Ultima modifica:
Eccomi da casa del babbo. Visualizza allegato 197513 Le statistiche sembrano buone ma, sebbena abbia attivato superfibra da speedtest sembra inchiodata a 47mb in down e 14 in up come se non avessero settato la superfibra. dite che devo già attaccarmi al telefono col 1949? però il profilo è il 17a che se non sbaglio è quello dei 100 giusto?
Se lo stai facendo in wifi con la banda a 2,4 ghz è normale. O provi la 5 ghz o vai di ethernet (la cosa migliore).

La linea di casa com'è messa? In 3 ore di modem acceso ci sono 200 mila errori fec...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro