NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Ok, ora sta a noi scoprire chi dei due sia il trans ahahahhahaahahahahhahaahhaha:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ora sta a noi scoprire chi dei due sia il trans ahahahhahaahahahahhahaahhaha:lol:
io ho la 100/20mega, abito a firenze.
@Aereo, ormai mi puoi togliere dalla lista, maledetta rete rigida! :cry:
anch'io sono in attesa :asd: il tecnico ha già dato buca a tre appuntamenti, ma forse lunedì viene davvero :asd:
Ok grazie :)Lunedì ho l'appuntamento per la 100/20, confermo
Se non viene il tecnico lo vado a prendere a casa
:asd:Ahahahahahahahhhahahahahahhaha muoioooooo ahhahahhahahaahaa:lol::lol::lol:
:parladi:...phiga
Occhio a scherzare col fuoco :shutup:
Occhio che ti trapasso ;)Ok, ora sta a noi scoprire chi dei due sia il trans ahahahhahaahahahahhahaahhaha:lol:
:(Occhio che ti trapasso ;)
Quando hanno fatto i lavori da te?Finalmente anche il mio cabinet è stato dslamizzato :D,ora non resta che aspettare l'attivazione
Dai file di pianificazione non risulta nemmeno pianificato,speriamo non si tiri per la lunga
Quando hanno fatto i lavori da te?
A me i lavori lk hanno fatti a dicembre e ancora niente DSLAM...Tutte le vie vicino alla mia sono gia coperteGiovedì-Venerdì,hanno messo la scatoletta della corrente,e poi messo il dslam sopra
Cosa curiosa,oltre al paletto con la corrente,hanno messo un altro scatolotto enel di fianco,messo nuovo prima di mettere il dslam,sinceramente non so a che serve
No, no...non è questo - volevo verificare il ping della 100M, ho 4-5ms di meno (circa) con Infostrada e la 20M...:lol:Na bella schifezza, ma meglio non si può...
Perchè, che c'è di strano? A Milano (presumo) non hai questa velocità?
![]()
A me i lavori lk hanno fatti a dicembre e ancora niente DSLAM...Tutte le vie vicino alla mia sono gia coperte
Cioè a te hanno montato l'alimentazione del DSLAM e DSLAM nello stesso momento? :grat:Anche a me stessa situazione,tutti coperti nelle vicinanze,poi giovedì passo davanti e ta tan,dslam montato,sui file di pianificazione non c'è traccia del mio armadio....vediamo
Ma i lavori li hanno fatti a dicembre?Anche a me stessa situazione,tutti coperti nelle vicinanze,poi giovedì passo davanti e ta tan,dslam montato,sui file di pianificazione non c'è traccia del mio armadio....vediamo
Cioè a te hanno montato l'alimentazione del DSLAM e DSLAM nello stesso momento? :grat:
Ma i lavori li hanno fatti a dicembre?
Io ho la "scatola" dell'alimentazione da Giugno 2015 - circa...dovrebbero mettermi il DSLAM a Marzo...:retard:Allora,c'era già il paletto dell'alimentazione,però senza lo scatolotto della corrente,nel giro di 2 giorni hanno montato entrambi(scatola corrente-dslam)
- - - Updated - - -
Più o meno,fine Novembre,inizio Diciembre
Io ho la "scatola" dell'alimentazione da Giugno 2015 - circa...dovrebbero mettermi il DSLAM a Marzo...:retard: