duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Cambierà qualcosa per il ping con la 100 mega a tuo parere?
No, purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cambierà nulla...Cambierà qualcosa per il ping con la 100 mega a tuo parere?
Ho motli dubbi sulla presa che mi mise il tecnico,provandola a toccare sembra si muova un pelo..non è che quella mi provoca crc?
Ho provato a fare il test della linea di infinity. Con il pc ho 3,79
Con l'iPhone in Wi-Fi..![]()
Quindi tutto ad un tratto mi si è sminchiato il pc..
Qualcosa mi limita..
Se non riesci apri un topic su network, puoi anche menzionarmi. Menziona anche Felk ti autorizzo io :lol:

Ricapitolando. Lo speedtest da pc ti segna sempre una 20 di Mb in meno, giusto?Ho provato a fare il test della linea di infinity. Con il pc ho 3,79Con l'iPhone in Wi-Fi..![]()
Quindi tutto ad un tratto mi si è sminchiato il pc..
Ricapitolando. Lo speedtest da pc ti segna sempre una 20 di Mb in meno, giusto?
In wifi idem o non hai problemi?
Devi assolutamente provare con un altro pc. E' impossibile che in wifi tu vada meglio che con il cavo (dove comunque un pc dovrebbe renderizzare la pagina web sempre più velocemente di un telefono).Con l'app per iPhone va anche meno.. Anche quando con pc agganciavo speedtest da 78, su iPhone arrivavo a malapena a 60..
Però la navigazione su quest'ultimo è istantanea.. È il test Infinity parla da se..
Devi assolutamente provare con un altro pc. E' impossibile che in wifi tu vada meglio che con il cavo (dove comunque un pc dovrebbe renderizzare la pagina web sempre più velocemente di un telefono).
Quoto quanto detto da @Felk una prova con un altro PC è obbligatoria.Grazie Felk cerco di attrezzarmi.