Rotang14
Nuovo Utente
- Messaggi
- 57
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 25
Non ho capito :asd:Il modem lo puoi far mettere dove preferisci, ma se non è messo sulla presa principale non potrai fare il ribaltamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito :asd:Il modem lo puoi far mettere dove preferisci, ma se non è messo sulla presa principale non potrai fare il ribaltamento.
Ordunque quando arriverà il simpatico tecnico tim ti installerà il modem sulla principale e farà il ribaltamento o sezionamento, una pratica che ti permette di utilizzare le vecchie prese telefoniche. Tutto questo perché oramai la fonia viaggia via ip e non è più analogica. Detto questo se il modem non viene messo nella presa principale la linea internet . funzionerà comunque ma non potrai utilizzare le vecchie prese telefoniche e i telefoni dovranno essere collegati necessariamente al modem o via cavo o via DECT per il cordless.Non ho capito :asd:
Ciao, volevo chiederti, io ho la presa principale in ingresso, altre due prese in camera e cameretta a circa 15 metri di distanza dalla principale, le due sono molto vicine....Ordunque quando arriverà il simpatico tecnico tim ti installerà il modem sulla principale e farà il ribaltamento o sezionamento, una pratica che ti permette di utilizzare le vecchie prese telefoniche. Tutto questo perché oramai la fonia viaggia via ip e non è più analogica. Detto questo se il modem non viene messo nella presa principale la linea internet . funzionerà comunque ma non potrai utilizzare le vecchie prese telefoniche e i telefoni dovranno essere collegati necessariamente al modem o via cavo o via DECT per il cordless.
Ordunque quando arriverà il simpatico tecnico tim ti installerà il modem sulla principale e farà il ribaltamento o sezionamento, una pratica che ti permette di utilizzare le vecchie prese telefoniche. Tutto questo perché oramai la fonia viaggia via ip e non è più analogica. Detto questo se il modem non viene messo nella presa principale la linea internet . funzionerà comunque ma non potrai utilizzare le vecchie prese telefoniche e i telefoni dovranno essere collegati necessariamente al modem o via cavo o via DECT per il cordless.
Perdonami se continuò a farti domande ma ho sempre usato l'ADSL e tutte queste cose non me le son mai chieste :asd:
Dunque, se faccio mettere in camera il modem anziché sulla presa principale, non potrò utilizzare le vecchie prese telefoniche, mentre se lo faccio mettere sulla principale posso comunque usarle. È l'unica differenza?
Non che me ne freghi nulla delle altre prese, a me basta poter connettere il PC via ethernet, poi il telefono posso metterlo in camera tranquillamente
Ciao, volevo chiederti, io ho la presa principale in ingresso, altre due prese in camera e cameretta a circa 15 metri di distanza dalla principale, le due sono molto vicine....
Per evitare disturbi e interferenze, visto che non penso di utilizzarle per il telefono, posso farmi staccare le due prese da quella principale e lasciarle morte???
Staccare le prese intendo proprio la derivazione che parte dalla presa principale..
Grazie
Esattamente così. Faglielo presente al tecnico cosi' fa quello che gli dici
Esattamente così. Faglielo presente al tecnico cosi' fa quello che gli dici
- - - Updated - - -
Sisi lo puoi fare tranquillamente.
Grazie, c'è un guadagno reale, minore interferenze, migliori parametri della rete???
Speriamo di no :utonto:, tutto il palazzo è abbastanza recente 2004, la prossima settimana vi saprò dire, per ora grazie!Solitamente di piccolo entità, a meno che le tue prese non sono marce :D
Hai 6.3 di SNR downstream non sei vicinissimo al cabinet, meglio di così non penso!Linea 100/20 attivata questa mattina, ecco i risultati, si puó fare di meglio?Visualizza allegato 194958Visualizza allegato 194959
Io uso il 7490. Però non avevo errori crc con il modem tim. Prende qualcosa in meno di portante e forza il snr anche sotto i 6db. Però volendo puoi modificare l'impostazioni dsl così da avere un snr un po più alto e quindi una linea un po più stabile. Comunque non ti aspettare miracoli.Qualcuno di voi utilizza modem router Fritzbox con questa linea? Se si, ha notato miglioramenti dei parametri generali, soprattutto per quanto riguarda gli errori CRC?
Hai 6.3 di SNR downstream non sei vicinissimo al cabinet, meglio di così non penso!
L'impianto di casa se non è in ottimo stato.
Spella solo il necessario e fai un giro intorno.
Non gli sta nelle mutande :sisi:Quello non c'entra assolutamente nulla. Comunque i profili sono da 108000, che sono 105,77 mega che al netto del overhead a 104 ci puoi arrivare. E' possibile. Abiti dentro all'armadio e sei collegato con un doppino in oro? :lol: Postaci le statistiche del modem
- - - Updated - - -
@Aereo mi sa che ce l'ha più lungo di tutti :lol: