si .. da questo link
TIMvision è la TV solo on demand di Telecom Italia | TIMvision
Entro però non ho capito che contenuti dovrei vedere gratis e quali no ... ho sentito che non è tutto gratis ... ma mi sembra che sia quasi tutto a pagamento .. perciò vorrei capire come vedere se effettivamente mi hanno o no attivato tim vision .. grazie mille :)
EDIT: ora forse qualcosa si vede... ora in abbonamenti attivi visualizzo: timvision 0 euro "Abbonati a TIMvision per goderti un grande spettacolo. Puoi vedere oltre 7000 titoli tra film, serie, TV, cartoni animati, gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai (da tutti i dispositivi escluso streaming da web) e di La7 e l’archivio di MTV. Se ti abboni entro il 31/03/2016, il primo mese ad 1 Euro e poi 5€/mese" ... poi dall'apk da anche la possibilità di attivare a 5 euro al mese (da abbonamenti non attivi) quello per il cinema (il meglio del cinema, serie tv , cartoni.abbonati entro il 31 marzo ..........info su tim.it) ... Per l'esattezza sembra che visualizzo i contenuti nei menù "tim vision tv" e "free tv" .. quel che non vedo è "videostore" ... penso sia normale giusto? grazie