[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ci siamoooooo. Ricevuta chiamata dal tecnico. Domani mattina h 8:30 vengono!!!!!!!!

Ora c'è da capire quando faranno la parte mobile.. anche se spero di rimanere con la vecchia smart e non di passare all attuale....

Ultima modifica:
Quindi quanti siamo con la 100/20? Sia attiva che richiesta. Dai che facciamo una bella lista (aggiornate la lista come di seguito):

100/20 Attiva:

- Aereo

100/20 richiesta:

-

:figo:

Passaggio da 30/3 a 100/20

Oggi ho chiamato il 197 per sapere se potevo passare alla 100/20, dato che sono utente fibra con la promozione "TIM Tuttofibra" residente a Catania (Sicilia), mi ha risposto che era possibile, lasciando stare la promozione che ho adesso, e senza costi aggiuntivi. Bisogna aspettare soltanto 48h. Scrivo ciò perché, essendo che, nel primo post non c'è scritto nulla inerente a questo quindi magari poteva essere di aiuto a chi come me vuole passare dalla 30/3 alla 100/20 avendo la "vecchia" opzione TIM Tuttofibra.

P.S. Essendo che non ho letto tutti i messaggi se magari questo si era già detto potete benissimo cancellare il tutto e mi scuso in anticipo!

Ultima modifica:
Re: Passaggio da 30/3 a 100/20

Oggi ho chiamato il tecnico telecom per sapere se potevo passare alla 100/20, dato che sono utente fibra con la promozione "TIM Tuttofibra" residente a Catania (Sicilia), mi ha risposto che era possibile, lasciando stare la promozione che ho adesso, e senza costi aggiuntivi. Bisogna aspettare soltanto 48h. Scrivo ciò perché, essendo che, nel primo post non c'è scritto nulla inerente a questo quindi magari poteva essere di aiuto a chi come me vuole passare dalla 30/3 alla 100/20 avendo la "vecchia" opzione TIM Tuttofibra.

P.S. Essendo che non ho letto tutti i messaggi se magari questo si era già detto potete benissimo cancellare il tutto e mi scuso in anticipo!
purtroppo non è così per tutti. e non tutti beccano l'operatore del 187 che fa partire realmente la cosa... a me 48h l'hanno detto dal lunedì al giovedì e solo il venerdì mi hanno richiamato per dirmi che realmente l'avevano attivata ed entro le successive 24h sarebbe stata effettiva.

- - - Updated - - -

Quindi quanti siamo con la 100/20? Sia attiva che richiesta. Dai che facciamo una bella lista (aggiornate la lista come di seguito):

100/20 Attiva:

- Aereo
- Molys

100/20 richiesta:

-

.....

Ho richiesto la 100mb ( al momento sono fastweb ) il 18 di dicembre.. Mi dissero che dopo pochi giorni mi dovevano inviare il contratto.. Ma ancora nulla.. E normale?

Domanda dell'anno :-)

L'indirizzo IP, va bene che è dinamico, ma se io non spengo il router può cambiare?
Chiedo perché trovo che cambia e non capisco se ci sono dei riavvii del router o se è Tim che cambia l'indirizzo IP per conto suo.

Ciao

Domanda dell'anno :-)

L'indirizzo IP, va bene che è dinamico, ma se io non spengo il router può cambiare?
Chiedo perché trovo che cambia e non capisco se ci sono dei riavvii del router o se è Tim che cambia l'indirizzo IP per conto suo.

Ciao

Se cambia IP senza che tu abbia riavviato il modev vuol dire che ti cade la connesione. Tim non pensò che cambi gli indirizzi ip.

ed eccomi nel club degli attiviiiiii

Screenshot - 30_12_2015 , 8.49.42.webp

portante a 107mb!!!!!!

sto scaricando un file iso di win 7 e lo scarica a 1.3mega a secondo...stanotte navigavo a 5.5 e ora oscillo a speed test dai 95/90/877

paurrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
spettacollllooooo anche se il pc no rende. la navigazione sul mio galaxy note edge (che va a 45mb) è moltp piu fluida e veloce della navigazioen via pc collegato in lan a 85/90...si vede che è marcio.. ora è da 4 ore che sto cercando di passare da win vita 32 a seven 64 con disco riginale e licnza ma per qualche motivo non va... la cosa bella è sata scaricare una iso e seguire la giuda qui nel forum.ora mi sto accingendo all installlazione... sperimao che migliori la situazione...dopo---???

100/20 Attiva:

- Aereo

100/20 richiesta:

-

Io :P Attiva dal 23

spettacollllooooo anche se il pc no rende. la navigazione sul mio galaxy note edge (che va a 45mb) è moltp piu fluida e veloce della navigazioen via pc collegato in lan a 85/90...si vede che è marcio.. ora è da 4 ore che sto cercando di passare da win vita 32 a seven 64 con disco riginale e licnza ma per qualche motivo non va... la cosa bella è sata scaricare una iso e seguire la giuda qui nel forum.ora mi sto accingendo all installlazione... sperimao che migliori la situazione...dopo---???
Perché non passi a W10? :/
Prova ad usarlo, ci rimani male :rock:
Però non è gratis.

No passo dalla 30MB di Vodafone (VDSL) alla 100 di telecozz.

10,9 MB/s :asd: Avevi ragione :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro