Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Tutto quello che vuoi, ma scrivere "ha tutti" no...
Svista ;)
Dovessi mettermi a correggere tutto quello che vedo :asd:.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto quello che vuoi, ma scrivere "ha tutti" no...
Grammar nazi... Vabbè.Svista grammar nazi ;)
Chiunque ha VDSL ha la 100 megaRendiamo grazie a Telecom che ci concede la 100M non a tutti ma è un dettaglio,alla soglia del 2016 a soli 40€ wow,davvero grazie :asd:
Chiunque ha VDSL ha la 100 mega
Basta solo avere fortuna per attivarla... ma se la voi davvero i metodi per attivarla li trovi così come toglierti il modem Telecom...
Ripeto tutte le VDSL sono coperte dalla 100 megaPiù che altro bisogna avere la fortuna di essere coperti....
La parte sottolineata non l'ho capita...
Ripeto tutte le VDSL sono coperte dalla 100 mega
bhe se non vivi nel burundi (cioè dove sono io ) la vdsl stà...Se invece vivi nel burundi hai l'adsl 7 mega e speri nei fondi fesr.... Ma in ogni caso dovresti ringraziare di avere una connessione e comunque le soluzioni ci sono (4G/3G con antenna direzionale)No forse mi son spiegato male,o non ci siamo capiti...io intendevo la copertura della Vdsl in generale,so bene che la 100M è semplicemente un cambio di profilo
bhe se non vivi nel burundi (cioè dove sono io ) la vdsl stà...Se invece vivi nel burundi hai l'adsl 7 mega e speri nei fondi fesr.... Ma in ogni caso dovresti ringraziare di avere una connessione e comunque le soluzioni ci sono (4G/3G con antenna direzionale)
bhe se non vivi nel burundi (cioè dove sono io ) la vdsl stà...Se invece vivi nel burundi hai l'adsl 7 mega e speri nei fondi fesr.... Ma in ogni caso dovresti ringraziare di avere una connessione e comunque le soluzioni ci sono (4G/3G con antenna direzionale)
Rendiamo grazie a Telecom che ci concede la 100M non a tutti ma è un dettaglio,alla soglia del 2016 a soli 40€ wow,davvero grazie :asd:
Sì 100 dove, nello speedtest a 50 miglia da casa tua, specifichiamo, poi vai su Youtube o su alcuni siti e non vai neanche a 2... (perché se il video non riesce neanche a bufferizzare la velocità in download è anche meno di 2 mega).
Ah ovviamente la colpa è dell'IP *troll*
Se sono noti non capisco perché Telecom non si decida a fare qualcosa... per caso i soldi delle nostre bollette non sono sufficienti? Così, curiosità...Il problema di Yt e non solo,sono notori...
Giuro che non ti capisco...Il problema di Yt e non solo,sono notori...
Giuro che non ti capisco...
Prego??
Dici dei problemi con youtube??