[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Rendiamo grazie a Telecom che ci concede la 100M non a tutti ma è un dettaglio,alla soglia del 2016 a soli 40€ wow,davvero grazie :asd:
Chiunque ha VDSL ha la 100 mega
Basta solo avere fortuna per attivarla... ma se la voi davvero i metodi per attivarla li trovi così come toglierti il modem Telecom...

Chiunque ha VDSL ha la 100 mega
Basta solo avere fortuna per attivarla... ma se la voi davvero i metodi per attivarla li trovi così come toglierti il modem Telecom...

Più che altro bisogna avere la fortuna di essere coperti....

La parte sottolineata non l'ho capita...

No forse mi son spiegato male,o non ci siamo capiti...io intendevo la copertura della Vdsl in generale,so bene che la 100M è semplicemente un cambio di profilo
bhe se non vivi nel burundi (cioè dove sono io ) la vdsl stà...Se invece vivi nel burundi hai l'adsl 7 mega e speri nei fondi fesr.... Ma in ogni caso dovresti ringraziare di avere una connessione e comunque le soluzioni ci sono (4G/3G con antenna direzionale)

bhe se non vivi nel burundi (cioè dove sono io ) la vdsl stà...Se invece vivi nel burundi hai l'adsl 7 mega e speri nei fondi fesr.... Ma in ogni caso dovresti ringraziare di avere una connessione e comunque le soluzioni ci sono (4G/3G con antenna direzionale)

No comment..

Ultima modifica:

Vivo nella capitale mondiale del marmo,non proprio nel burkina faso

Comunque Ti è indifendibile,se abbiamo queste connessioni in buona parte è causa della TI,noi stiamo a bisticciare sulla Vdsl da 100M :asd: che all'alba del 2016 è il minimo sindacale

Ti parla un cliente che avuto solo Ti fino a 2 anni fa,poi se dimostra di investire seriamente,sono pronto a cambiare idea...

P.s.

Evitiamo di dire,ringraziamo Ti ect ect,pago e ottengo un servizio,mica me lo danno gratis eh

Ultima modifica:
Rendiamo grazie a Telecom che ci concede la 100M non a tutti ma è un dettaglio,alla soglia del 2016 a soli 40€ wow,davvero grazie :asd:

Sì 100 dove, nello speedtest a 50 miglia da casa tua, specifichiamo, poi vai su Youtube o su alcuni siti e non vai neanche a 2 mega... (perché se il video non riesce neanche a bufferizzare la velocità in download è anche meno di 2 mega).
Ah ovviamente la colpa è dell'IP *troll*

Ultima modifica:
Sì 100 dove, nello speedtest a 50 miglia da casa tua, specifichiamo, poi vai su Youtube o su alcuni siti e non vai neanche a 2... (perché se il video non riesce neanche a bufferizzare la velocità in download è anche meno di 2 mega).
Ah ovviamente la colpa è dell'IP *troll*

Il problema di Yt e non solo,sono notori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro