[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao ragazzi, sono andato in un centro TIM e ho parlato con un ragazzo molto skillato. Mi ha detto che io avendo l'offerta tutto ancora in promozione (mi rimangono 8 mesi di 29 euro al mese) per il passaggio al fibra non devo pagare assolutamente nulla!!! non come diceva l'operatrice TIM dei 15 euro al mese da quando l'ho attivata a quando metto la fibra... però vado a pagare direttamente 49. Voi cosa ne pensate? C'è una penale secondo voi che devo pagare se passo subito a fibra se ora sto usufruendo dell'offerta TUTTO?

Allora ci darai i tuoi feedback vero? :utonto: Anche in merito ai vari ip vero? :utonto:
A proposito di ip, io il 15 perderó il mio bel 82.
Enel ha deciso di togliere la corrente per dei lavori un' ora e mezza il 15 ed il 18 e non ho un ups

Brutta cosa il voip... completamente isolato in queste situazioni...

Enel ha deciso di togliere la corrente per dei lavori un' ora e mezza il 15 ed il 18 e non ho un ups

Isolato fino ad un certo punto... Avrai comunque uno smartphone con te.
Comunque ieri, con il 79, sono riuscito a vedere tranquillamente tutto per tutto il giorno, e alle 15, che solitamente è un orario di punta, ho fatto vedere una partita completa con skygo mentre io guardavo video in fullhd dal tablet, senza interruzioni.
Quando funzionano, i 50 mega sono tanta roba.

Isolato fino ad un certo punto... Avrai comunque uno smartphone con te.
Comunque ieri, con il 79, sono riuscito a vedere tranquillamente tutto per tutto il giorno, e alle 15, che solitamente è un orario di punta, ho fatto vedere una partita completa con skygo mentre io guardavo video in fullhd dal tablet, senza interruzioni.
Quando funzionano, i 50 mega sono tanta roba.
Si ho uno smartphone ma in casa prende ben poco purtroppo

ciao a tutti volevo chiedere siccome sto per passare a SMART FIBRA 100mega download e 20 upload di TELECOM se, stando ad una distanza di 1320 metri dall attuale centrale telecom riuscirò ad agganciare pienamente la banda.
da quanto ho capito su internet la centrale non c entra un ***** ma contano gli armadi di strada.
il numero del mio armadio è 25 e sotto casa mia ce ne sono circa 4 a distanza di 40 metri.
ora posso essere collegato anche ad un armadio più lontano? oppure nel momento del passaggio a fibra mi passano al più vicino? grazie,sono un pó confuso sulla questione xD

ciao a tutti volevo chiedere siccome sto per passare a SMART FIBRA 100mega download e 20 upload di TELECOM se, stando ad una distanza di 1320 metri dall attuale centrale telecom riuscirò ad agganciare pienamente la banda.
da quanto ho capito su internet la centrale non c entra un ***** ma contano gli armadi di strada.
il numero del mio armadio è 25 e sotto casa mia ce ne sono circa 4 a distanza di 40 metri.
ora posso essere collegato anche ad un armadio più lontano? oppure nel momento del passaggio a fibra mi passano al più vicino? grazie,sono un pó confuso sulla questione xD

Ti ho dato risposta nel tuo topic.

Io continuo a sollecitare, mica mi cacano :ciaociao:. La prossima vado al centro TIM!!!

Questo è il mio armadio, a destra ci sono i pozzetti fastweb. Ma quelle scatolette sono gli alimentatori? Perché ce ne sono due? :grat: Prima quello sopra non c'era, è comparso da poco. Cosa è? 20151210_214635.webp

Ultima modifica:
Io continuo a sollecitare, mica mi cacano :ciaociao:. La prossima vado al centro TIM!!!

Questo è il mio armadio, a destra ci sono i pozzetti fastweb. Ma quelle scatolette sono gli alimentatori? Perché ce ne sono due? :grat: Prima quello sopra non c'era, è comparso da poco. Cosa è? Visualizza allegato 187207

Molto meglio centro TIM, gli operatori gran parte sono incompetenti. Credo serva sempre per portar alimentazione.

Questo è il mio armadio, a destra ci sono i pozzetti fastweb. Ma quelle scatolette sono gli alimentatori? Perché ce ne sono due? :grat: Prima quello sopra non c'era, è comparso da poco. Cosa è? Visualizza allegato 187207
In questi casi meglio non chiedere XD (dovrebbe essere l'alimentazione per il coso fastweb, dalle mie parti dono tutte così)

Qualcuno di voi aveva l'offerta tutto ancora in promozione a 29 euro ed è passato a fibra? quanto ha pagato in più?

Un altro operatore mi ha appena detto che io avendo ancora attiva l'offerta tutto e passando a fibra devo pagare il costo di attivazione di 96 euro perchè il vincolo di restare con la tutto era di 2 anni.............

Non so più a chi credere.

Ultima modifica:

Se quando si riallinea non ha l'82, perdici un po' di tempo a riavviarlo più volte finché non lo becchi.

Qualcuno di voi aveva l'offerta tutto ancora in promozione a 29 euro ed è passato a fibra? quanto ha pagato in più?

Un altro operatore mi ha appena detto che io avendo ancora attiva l'offerta tutto e passando a fibra devo pagare il costo di attivazione di 96 euro perchè il vincolo di restare con la tutto era di 2 anni.............

Non so più a chi credere.

L'operatore ti ha detto stronzate io ho attivato la linea in Giugno con l'offerta Tutto poi verso fine Agosto ho attivato la Tuttofibra non ho pagato costi strani o inutili,paghi 96€ se fai portabilità verso altro operatore

L'operatore ti ha detto stronzate io ho attivato la linea in Giugno con l'offerta Tutto poi verso fine Agosto ho attivato la Tuttofibra non ho pagato costi strani o inutili,paghi 96€ se fai portabilità verso altro operatore

Ah ma pensa te... sono incompetenti allora!! comunque tu hai dovuto pagare anche una penale di 15 euro che va da Giugno ad Agosto? perchè a me han detto dato che non hai usufruito dell'offerta tutto per un anno, devi pagare i mesi che hai utilizzato della tutto pari a 15 euro fino a quando non decidi di passare a fibra. Quindi io attivata ad agosto siamo a Dicembre dovrei pagare 15 x 4 se passo a fibra in sto mese. Fammi sapere.

Ho appena richiamato un altro operatore, mi ha confermato che essendo in offerta devo pagare la differenza ovvero 15 euro al mese fino a quando non attivo la fibra.

Ultima modifica:
Ah ma pensa te... sono incompetenti allora!! comunque tu hai dovuto pagare anche una penale di 15 euro che va da Giugno ad Agosto? perchè a me han detto dato che non hai usufruito dell'offerta tutto per un anno, devi pagare i mesi che hai utilizzato della tutto pari a 15 euro fino a quando non decidi di passare a fibra. Quindi io attivata ad agosto siamo a Dicembre dovrei pagare 15 x 4 se passo a fibra in sto mese. Fammi sapere.

Assolutamente no non è assolutamente vero nella fattura successiva ossia quella di Settembre mi compare la trasformazione in linea fibra,la tuttofibra,l'opzione superfibra i vari sconti in totale in settembre ho dovuto pagare 6.53€

- - - Updated - - -

Ma la cosa curiosa che la pratica risulta in lavorazione, ma non me lo attivano boh.

Paradossalmente io sono messo peggio ho tutto attivo a livello commerciale ma non me lo vogliono attivare a livello tecnico LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro