[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Esattamente.. anche io ho capito cosi. Inoltre leggi qui, dice che si paga 45 per clienti già TIM con offerta differente da FIBRA e non 49 come dicono...... LEGGETE:

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione per i primi 12 mesi (45 €/mese) si applica solo ai clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e ai cClienti già TIM linea fissa non FIBRA.
A me sul pdf che ho scaricato dal sito parlano di 39€.
Io nelle offerte attive ho ancora la superinternet e l'alice casa (quindi roba davvero vecchia). Non si è aggiornato con le nuove offerte, quindi può darsi anche a causa di questo (è come se avessi ancora l'adsl).

Poco male, l'errore è loro, quindi mi devono offrire ciò che propongono.
 

Fra911

Utente Attivo
515
25
A me sul pdf che ho scaricato dal sito parlano di 39€.
Io nelle offerte attive ho ancora la superinternet e l'alice casa (quindi roba davvero vecchia). Non si è aggiornato con le nuove offerte, quindi può darsi anche a causa di questo (è come se avessi ancora l'adsl).

Poco male, l'errore è loro, quindi mi devono offrire ciò che propongono.

Però aspetta loro intendono con o senza scatto nei 45 e poi 49? questo non è indicato . Comunque per quanto riguarda l'attivazione dev'essere 0 secondo il sito.
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
A me sul pdf che ho scaricato dal sito parlano di 39€.
Io nelle offerte attive ho ancora la superinternet e l'alice casa (quindi roba davvero vecchia). Non si è aggiornato con le nuove offerte, quindi può darsi anche a causa di questo (è come se avessi ancora l'adsl).

Poco male, l'errore è loro, quindi mi devono offrire ciò che propongono.
Attenzione che a me successe che cambiai da alice casa a tutto e mi continuarono a mandare bollette per altri 3 mesi
CONTROLLA BENE CHE CHIUDANO I CONTRATTI PRECEDENTI
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Attenzione che a me successe che cambiai da alice casa a tutto e mi continuarono a mandare bollette per altri 3 mesi
CONTROLLA BENE CHE CHIUDANO I CONTRATTI PRECEDENTI
Se continuano a mandare bollette si prendono una bella denuncia ;)
Comunque è una cosa davvero strana. Pur accedendo con il nuovo numero che mi hanno fornito (oltretutto livello di sicurezza pari a 0) continuo a visualizzare offerte vecchie... Le solite cose all'italiana.
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Attenzione che a me successe che cambiai da alice casa a tutto e mi continuarono a mandare bollette per altri 3 mesi
CONTROLLA BENE CHE CHIUDANO I CONTRATTI PRECEDENTI
io ho problemi ad accedere a myTIM (ma dovrebbe essere in risoluzione) quindi non posso vedere cosa c'è scritto lì... quello che so è che da quando ho attivato la fibra 50mb 3 mesi fa si sono predi in totale 54€ :grat::grat::grat::grat::grat::grat: boooo ieri ho chiamato e secondo loro è tutto ok, pagato. vabbè, contenti loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

Drego

Nuovo Utente
2
0

Buongiorno, è da una settimana che la mia ADSL non va, c'è tutto uno scricchiolare nel telefono e cade la connessione di continuo e ci mette ore a riagganciare per durare 2 minuti. Ho chiamato il 187 venerdì. La prima volta una ragazza mi ha liquidato in 2 minuti con: deve mettere il filtro ADSL e spiegato che lo ho e ho cambiato 3 filtri per prova e 3 modem mi fa ok è colpa del filtro e poi mi ha chiesto un voto 10 e chiuso -.-', al che ho richiamato e un ragazzo mi ha detto di staccare tutto che provava la linea, al che mi ha detto che in effetti il problema è della linea esterna, e che sarebbe venuto un tecnico il lunedì. lunedì non ho visto nessuno ma ho pensato fosse perchè hanno fatto ponte. Come faccio a sapere se viene o no? non vorrei aspettare ancora e magari non viene nessuno. Cosa mi consigliate? Grazie.
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
io ho problemi ad accedere a myTIM (ma dovrebbe essere in risoluzione) quindi non posso vedere cosa c'è scritto lì... quello che so è che da quando ho attivato la fibra 50mb 3 mesi fa si sono predi in totale 54€ :grat::grat::grat::grat::grat::grat: boooo ieri ho chiamato e secondo loro è tutto ok, pagato. vabbè, contenti loro.
Successe anche a me ma fidati che piano piano ti ritroverai in bolletta cifre di 5 10 euro in più totalmente a caso....
Il sistema automatico è stron*o molte volte fa pagare le robe a rate invece che in una unica soluzione che si nota di più

Comunque anche a me timfisso è bloccato GG TELECOM
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional

Buongiorno, è da una settimana che la mia ADSL non va, c'è tutto uno scricchiolare nel telefono e cade la connessione di continuo e ci mette ore a riagganciare per durare 2 minuti. Ho chiamato il 187 venerdì. La prima volta una ragazza mi ha liquidato in 2 minuti con: deve mettere il filtro ADSL e spiegato che lo ho e ho cambiato 3 filtri per prova e 3 modem mi fa ok è colpa del filtro e poi mi ha chiesto un voto 10 e chiuso -.-', al che ho richiamato e un ragazzo mi ha detto di staccare tutto che provava la linea, al che mi ha detto che in effetti il problema è della linea esterna, e che sarebbe venuto un tecnico il lunedì. lunedì non ho visto nessuno ma ho pensato fosse perchè hanno fatto ponte. Come faccio a sapere se viene o no? non vorrei aspettare ancora e magari non viene nessuno. Cosa mi consigliate? Grazie.
tralasciando che sei OT
Se puoi fai un topic a parte che ti aiutiamo per bene con statistiche di linea e altro
 

Daniel13

Utente Attivo
184
16
Ciao Swos! :) Garantiscono 40 Mb/sec in down! Comunque postami i valori del tuo router che ti do un parere concreto ;)


Dipende dalla centrale, ovvero da quanto sia congestionata: hanno "x" Gb/sec a disposizione, i quali vanno divisi per tutte le utenze allacciate (e non la usano mai completamente a prescindere). Io di attenuazione ho 1.4 in up e 4.0 in down, ma a più di 22.5 e 85 Mb/sec non posso arrivare.

Strano, sulla via (500m) ci sono due cabinet non credevo avessero tutti la fibra Telecom :O
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Screenshot_2015-12-09-15-18-19.png

:party: Dopo solo 11 giorni mi è arrivato l'sms :party:

- - - Updated - - -

Ovviamente my tim fisso non funziona :D
 

clas85

Utente Attivo
331
22
CPU
Intel i7 930 @3,8 GHz
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R
HDD
WD Caviar Black 1TB+WD caviar green 1 Tb+ Ocz vertex 2 120Gb
RAM
6GB Corsair dominator
GPU
Asus Matrix 580+ Gainward gtx 580 GOOD (in disuso -.-)
Audio
Asus Xonar d2x
Monitor
Asus 3D
PSU
Corsair 750w
Case
Antec Twelwe Hundred
OS
Windows 7 64 Bit
A me hanno detto che non possono attivarmela poichè devo aspettare i 6 mesi della fine dell'offerta attiva sul mio numero. vi sembra plausibile?
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Successe anche a me ma fidati che piano piano ti ritroverai in bolletta cifre di 5 10 euro in più totalmente a caso....
Il sistema automatico è stron*o molte volte fa pagare le robe a rate invece che in una unica soluzione che si nota di più

Comunque anche a me timfisso è bloccato GG TELECOM
e anche inserendo il codice fiscale per sbloccarlo mi diceva che non sono nei loro database :retard:
ho dovuto mandare un fax e da 10 giorni ho la pratica aperta.. vedremo

- - - Updated - - -

A me hanno detto che non possono attivarmela poichè devo aspettare i 6 mesi della fine dell'offerta attiva sul mio numero. vi sembra plausibile?
quale offerta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili